goodluckboy Inviato Settembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2006 Ciao a tutti e ben tornati al nostro amatissimo forum(non vedevo l'ora che riaprisse!),veniamo al dunque:è da 4 giorni che il mio coniglio è diventato un pò asociale e che ha cominciato a comportarsi in modo strano,praticamente si mette seduto su due zampe e inizia ad agitare le altre due come se tirasse pugni.Secondo voi perche lo fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Settembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2006 Ciao! Mi dispiace ma non ho mai sentito niente del genere! Che strano comportamento... Spero che ci sia qualcuno in grado di risponderti perchè sono molto curiosa anch'io! Baci! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Settembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2006 ma non vorrei dire una cretinata ma ho letto su un libro di scienze che quando adotta questo comportamento vuol dire che ha paura del padrone del luogo dove vive qualcosa del genere prova a documentarti non so bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosix Inviato Settembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2006 magari vuole solo farti capire che ha un futuro come pugile..... seriamente non ho idea di cosa sia, ma sono curiosa di saperlo anche io.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2006 non ho capito bene^^ per dare i pugni usa gli anteriori o i posteriori? tira zampate a vuoto o verso un soggetto preciso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodluckboy Inviato Settembre 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 23, 2006 non ho capito bene^^ per dare i pugni usa gli anteriori o i posteriori? tira zampate a vuoto o verso un soggetto preciso? per dare "pugni"usa le zampe anteriori e le agita a vuoto ad intervalli di 20 30 secondi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2006 strano come comportamento......mi spiace,non so a cosa possa essere dovuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Settembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 Ciao, ma scusa dopo aver fatto questo movimento si mette a leccarsi? Ti sembrerà una domanda idiota, ma Wally muove le zampine così quando inizia a lavarsi, delle volte le muove in aria, poi sta fermo un attimo e subito inizia a leccarsi il pelo o a pulirsi le orecchie. fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodluckboy Inviato Settembre 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 Ciao, ma scusa dopo aver fatto questo movimento si mette a leccarsi? Ti sembrerà una domanda idiota, ma Wally muove le zampine così quando inizia a lavarsi, delle volte le muove in aria, poi sta fermo un attimo e subito inizia a leccarsi il pelo o a pulirsi le orecchie. fammi sapere e' veroooooo!!!!anche il mio fa cosi!!!!sei un boss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Settembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 Ok, allora sembrerebbe risolto il mistero. Per quello che ne so è una normale procedura dei conigli prima di iniziare a lavarsi, è come quando ci insaponiamo le mani per lavarci il viso ...più o meno. In ogni caso se vai sui siti conigli che trovi consigliati anche in altre discussioni troverai sicuramente delle info più precise! Magari, però, prova a dirlo al tuo Vet. di fiducia e senti se è proprio così o se si tratta di altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Settembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 Ciao, ma scusa dopo aver fatto questo movimento si mette a leccarsi? Ti sembrerà una domanda idiota, ma Wally muove le zampine così quando inizia a lavarsi, delle volte le muove in aria, poi sta fermo un attimo e subito inizia a leccarsi il pelo o a pulirsi le orecchie. fammi sapere Ha ragione goodluckboy!!!!!! Sei veramente forte! Io non ci avevo per niente pensato, ma adesso che me l'avete detto vi dico con sicurezza che anche Ciliegia lo fa! E sono bellissimi quando iniziano a leccarsi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts