Vai al contenuto

Il Mio Coniglio Tira Pugni!perche'?

goodluckboy
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e ben tornati al nostro amatissimo forum(non vedevo l'ora che riaprisse!),veniamo al dunque:è da 4 giorni che il mio coniglio è diventato un pò asociale e che ha cominciato a comportarsi in modo strano,praticamente si mette seduto su due zampe e inizia ad agitare le altre due come se tirasse pugni.Secondo voi perche lo fa? :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ma scusa dopo aver fatto questo movimento si mette a leccarsi? Ti sembrerà una domanda idiota, ma Wally muove le zampine così quando inizia a lavarsi, delle volte le muove in aria, poi sta fermo un attimo e subito inizia a leccarsi il pelo o a pulirsi le orecchie. fammi sapere :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ma scusa dopo aver fatto questo movimento si mette a leccarsi? Ti sembrerà una domanda idiota, ma Wally muove le zampine così quando inizia a lavarsi, delle volte le muove in aria, poi sta fermo un attimo e subito inizia a leccarsi il pelo o a pulirsi le orecchie. fammi sapere :bigemo_harabe_net-146:

e' veroooooo!!!!anche il mio fa cosi!!!!sei un boss :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora sembrerebbe risolto il mistero. Per quello che ne so è una normale procedura dei conigli prima di iniziare a lavarsi, è come quando ci insaponiamo le mani per lavarci il viso ...più o meno. In ogni caso se vai sui siti conigli che trovi consigliati anche in altre discussioni troverai sicuramente delle info più precise! Magari, però, prova a dirlo al tuo Vet. di fiducia e senti se è proprio così o se si tratta di altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione goodluckboy!!!!!! Sei veramente forte! Io non ci avevo per niente pensato, ma adesso che me l'avete detto vi dico con sicurezza che anche Ciliegia lo fa! E sono bellissimi quando iniziano a leccarsi.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti