Vai al contenuto

Chiedo Aiuto Per La Mia Gatta Con Un Tumore All'orecchio!

perbianca

Recommended Posts

• Risposte 490
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutte, e perdonatemi se non ho potuto scrivere prima.

Oggi sono molto giù perchè ho letto che Peppino sta male e mi viene da piangere a pensare questa cosa.

Il carcinoma squamocellulare colpisce prevalentemente cani e gatti a pelo bianco ma, per fortuna, non è sempre così!

Si presenta con delle piccole crosticine sul dorso dell'orecchio, crosticine che lasciano dell ferite che non si rimarginano mai.

Vorrei tranquillizzare Mistery, sicuramente Nuvola non ha mai avuto niente di tutto questo!

Comunque bisognerebbe evitare l'esposizione al sole perchè sono i raggi solari a scatenare l'inizio della malattia, naturalmente nei soggetti predisposti.

Bianca sta benino, ma ieri ho tentato di medicarla e me lo ha impedito prima di iniziare...che dolce gattina!

Purtoppo anche l'altro orecchio ha una piccola crosticina, ma è ad uno stadio proprio iniziale, per fortuna.

Bianca continua a mangiare di gusto, le do principalmente scatolette di a* della H***s, che sono molto nutrienti e che a lei piacciono molto e le alterno all'umido di mantenimento dell'E*****a, per evitare che le venga la diarrea.

La prossima settimana la porterò dalla dottoressa per la medicazione (da lei se la fa fare!).

Vi abbraccio tutte e vi mando tanti bacioni :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Grazia, son proprio felice di sentire che Bianca sta comunque bene e mangia con appetito, il fatto poi che mangi quelle scatolette è ancora meglio essendo così nutrienti!!! Quando vai dalla veterinaria chiedi bene anche per l'altro orecchio visto che è solo all'inizio e vedrai che la medicazione che le farà lei sarà efficacissima!!! Ti abbraccio forte e mando tante coccole alla piccolina e non essere triste per Pepe ma cerca di pensarlo sempre con un sorriso affinchè Bianca possa averti vicina nel migliore dei modi!!!! poi sai, non è detto che Pepe non abbia una piccola ripresa, io un filo di speranza ce l'ho ancora e comunque stamattina sono felice di avere avuto notizie belle dalla nostra Bianchina :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,sono contenta che Bianca stia benino e spero che Pepe possa avere una piccola ripresa!ragazze,come dice Mistery,il vostro è un esempio da seguire sempre in questi brutti momenti,ma non tutti ne sono capaci e voi siete delle persone davvero uniche!vi mando un bacione e spero che il nostro affetto riesca in qualche modo a sollevarvi!vi siam tutte vicine!fate una carezza a Pepe e a Bianca,con l'augurio che possano star meglio entrambi!

x quanto riguarda di evitare l'esposizione ai raggi solari purtroppo al mio gatto a pelo bianco piace tanto starci...cerco di evitarlo,ma...spero non si ammali...

ciao!

un abbraccio forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutte, e grazie mille per il vostro amore nei confronti di Bianca.

La micetta è stazionaria, solo che ogni tanto cade qualche pezzo di crosta e sotto il tessuto sanguina un po'...

Cerco di disinfettarla come meglio posso ma non è sufficiente.... ma Bianca ha deciso così!

Venerdì pomeriggio devo portarla dalla dottoressa, vediamo come andrà la medicazione.

Gechina, è stata una fortuna che abbiano potuto amputare l'orecchio alla tua gattina, credimi.

Sulla mia gatta l'intervento non si può fare più, è troppo tardi, e questa malattia è inesorabile!

Noi stiamo tirando avanti, ed io mi auguro che continui così ancora per molto: è l'unica cosa che posso pemettermi di sperare!

Penso spesso a Peppino e penso che nella battaglia contro certe, mostruose, malattie alla fine si perde sempre, è solo una questione di tempo :bigemo_harabe_net-102:

Un bacio :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì grazia, siete davvero delle persone straordinarie e forse proprio alle persone straordinarie viene chiesto questo grande sacrificio d'amore, perchè solo chi ha un grande cuore può sopportare tutto il dolore senza smettere di lottare. Ti abbraccio non sai quanto :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì grazia, siete davvero delle persone straordinarie e forse proprio alle persone straordinarie viene chiesto questo grande sacrificio d'amore, perchè solo chi ha un grande cuore può sopportare tutto il dolore senza smettere di lottare. Ti abbraccio non sai quanto :bigemo_harabe_net-146:

sono completamente d'accordo con te!solo chi ama con tutto il cuore e riesce a dedicare tutto se stesso ai nostri dolcissimi amici può amarli davvero fino all'ultimo senza smettere mai di lottare!e tu e Grazia siete delle persone straordinarie proprio per questo!io non so se nelle vostre situazioni saprei reggere come sta facendo Grazia e come hai fatto tu con il tuo coraggiosissimo Pepe!siete delle persone uniche!

tu come stai?e i tuoi bambini?

Grazia,sono contenta che Bianca non stia peggiorando,almeno è stabile...facci sapere cosa ti dirà la dottoressa!ti mando un fortissimo abbraccio e una carezza alla "nostra" Bianca! :bigemo_harabe_net-146:

ciao a tutti e baci!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bianca ed io continuiamo a fare di tutto per tenere a bada la situazione!

Oggi lei ha avuto un po' meno prurito, è tranquillina, per fortuna.

Fra un po' le darò da mangiare, e lei mangia, mangia ed è bellissimo guardarla mentre lecca il cucchiaino con voracità!

Vi abbraccio tutte, e a tutte un milione di bacioni! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra un po' le darò da mangiare, e lei mangia, mangia ed è bellissimo guardarla mentre lecca il cucchiaino con voracità!

Vi abbraccio tutte, e a tutte un milione di bacioni! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

:bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Sono contenta di leggere che la piccola Bianca sia stazionaria, un baciotto alla pelosa e uno a te! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-117: è bello avere almeno da parte tua e di Bianca notizie positive!!!immegino quanto dev'essere bello vederla mangiare di gusto anche in questi brutti momenti!!si vede proprio che ce la state mettendo tutta e sono sicura che riuscirete a lottare con successo fino all'ultimo!!!

dacci altre notizie appena puoi!

tanti :bigemo_harabe_net-146: a te e alla "nostra" adorata Bianca!

visto che è quasi Natale colgo l'oocasione per farti tanti tantissimi auguri di un buon Natale,che sia sereno per te e per Bianca!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...