gattapatty Inviato Dicembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2006 Ciao! Novità? Che fa Bianchetta? Spero vada tutto bene. Un bacione e un grattino coccoloso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2006 Spero proprio non stia andando verso l'altro orecchio e comunque condivido il fatto che se un gatto è stressato dalle cure la miglior cura è lasciarlo in pace....mi auguro di tutto cuore che la veterinaria possa darti non solo delle speranze, ma soprattutto delle certezze per il futuro della nostra patatina! tanti bacioni a te e a Bianchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Ciao Maria Grazia,come sta il "nostro" amore? Spero proprio che il tumore non stia estendendosi anche all'altro orecchio Sto male per lei solo a pensarlo.... Un bacio ed un abbraccio a tutte e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Ciao Maria Grazia! Che bello leggere che magari Bianca ha qualche possibilità! Lo spero tanto!!! Tienici informate, mi raccomando. Un abbraccio Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Dicembre 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Ciao ragazze, per ora va tutto discretamente e la miciotta mangia con vero appetito. Ieri sera le è caduta un'altra crosta! Spero di prendere presto l'appuntamento per la visita. Un abbraccio forte e a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantina Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Ti auguro che Bianca possa stare un pochino meglio ....cmq se mangia con apettito è un bel segno credo...cmq un grosso baciotto a Bianca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 bè,il fatto che mangi con appetito e il fatto che le sia caduta un'altra crosta sono senz'altro segni positivi,che ci lasciano qualche nuova speranza!!!spero con tutto il cuore che i vet possano migliorare la situazione del nostro amore!!!ovviamente facci sapere tutto!!! ciao! un abbraccio a te e alla dolcissima Bianca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Dicembre 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 Ciao, oggi alle 19 porterò Bianca alla visita, e credo ci sarà pure il chirurgo. Appena potrò, vi farò sapere cosa mi hanno detto. Speriamo possa darvi delle buone notizie! Ciao, un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 Bene Grazia, incrociamo le dita (anche quelle dei piedi!!!) e attendiamo tue novità!!!! Un bacione a te e alla Bianchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 SIIII incrociamo oltre a tutte le dita,anche gli occhi!!!! Che mi importa se divento strabica,ma loro stanno meglio!!! Non ti posso dire "in bocca al lupo" per noi che amiamo gli animali è una frase che fa schifo....ma posso dirti che ti auguro di tutto e di più per te,per lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 bene,come hanno gia detto incrociamo dita,occhi,gambe,etc...e speriamo che ci siano buone notizie per la nostra Bianchetta!!!riguardo alla frase "in bocca al lupo"quoto Mistery!allora ti dico solo buona fortuna! ciao! aspettiamo tue notizie! baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 Ciao, se puoi facci sapere qualche cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Dicembre 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Ciao amiche, finalmente posso raccontarvi com'è andata la visita di ieri. In realtà non ci sono grandissime novità perchè la mia dottoressa e il chirurgo hanno deciso che l'intervento non si farà. Mi è stato spiegato che ci sarebbe il rischio di trovare tessuto tumorale troppo in profondità e, in questo caso, non ci sarebbe nessuna possibilità di suturare la ferita, e quindi la micia potrebbe morire. Non c'è nulla da fare: mi devo mettere l'animo in pace! L'unica soluzione è continuare la cura omeopatica, che sta dando qualche risultato. Infatti l'orecchiuccio della pupetta pare un po' più asciutto, anche se le croste continuano a formarsi, e la dottoressa ha detto che il fatto che le croste cadano anche da sole è un buon segno. Quindi dobbiamo sperare che il tumore rallenti la sua corsa il più possibile! Io, nonostante le prospettive non siano rosee, cerco di aggrapparmi a questa speranza e ai pochi segni di ripresa che Bianca presenta. Vi lascio con un grandissimo abbraccio e vi auguro buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Povera Bianca....Speravo con tutto il cuore che la situazione potesse migliorare!! Oggi come sta la "nostra" micetta? Ha mangiato,si è fatta medicare? a te ed uno immenso per Bianca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 porca paletta... anche io speravo che la micia stesse meglio in tutti i sensi e che ci fossero delle novità piu linde, ma... maria grazia, devi essere forte per te e per lei. coraggio tesoro! ti sono vicina per quanto possa essere possibile! sta mangiando la micia? e cosa le dai? mangia di gusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Anche se abbiamo sperato fino alla fine sapevamo comunque che le possibilità di fare un intervento sarebbero state poche, ma dobbiamo comunque essere felici di vedere che in ogni caso Bianca ha delle reazioni positive a questa cura omeopatica. Purtroppo davanti a certe situazioni non è possibile fare l'impossibile, l'unica cosa è come hai detto tu sperare che questo tumore vada il più lentamente possibile. E'veramente una brutta malattia quella di Bianca, io è la prima volta che ne sento parlare, poi ora che ho conosciuto te e magari ne parlo con altri allora viene fuori il solito giro di "anche il gatto che ho avuto io..." oppure "anche quello di una amica....", in ogni caso sembra che Bianchina ce la stia mettendo tutta e questo unito alle cure, al distaccamento delle croste e soprattutto al tuo amore, mi sembra sia un bel segnale di continuare ad andare avanti. Ti mando un bacio e tante coccole alla piccolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Mi dispiace che non si possa tentare l'intervento, ma sono contenta che hai trovato dei veterinari che rispettano te e la tua gatta e non tentanto il tutto per tutto solo per guadagnare i soldi dell'intervento. E allora sotto con la cura omeopatica e tante carezze a Bianca Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Mi spiace sapere che la situazione non ha avuto una vera e propria svolta ma del resto se doveva essere rischiosa allora meglio così! Speriamo vada tutto per il meglio. Un bacio a te ed uno alla piccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Ciao amiche, finalmente posso raccontarvi com'è andata la visita di ieri. In realtà non ci sono grandissime novità perchè la mia dottoressa e il chirurgo hanno deciso che l'intervento non si farà. Mi è stato spiegato che ci sarebbe il rischio di trovare tessuto tumorale troppo in profondità e, in questo caso, non ci sarebbe nessuna possibilità di suturare la ferita, e quindi la micia potrebbe morire. Non c'è nulla da fare: mi devo mettere l'animo in pace! L'unica soluzione è continuare la cura omeopatica, che sta dando qualche risultato. Infatti l'orecchiuccio della pupetta pare un po' più asciutto, anche se le croste continuano a formarsi, e la dottoressa ha detto che il fatto che le croste cadano anche da sole è un buon segno. Quindi dobbiamo sperare che il tumore rallenti la sua corsa il più possibile! Io, nonostante le prospettive non siano rosee, cerco di aggrapparmi a questa speranza e ai pochi segni di ripresa che Bianca presenta. Vi lascio con un grandissimo abbraccio e vi auguro buona giornata mi dispiace tanto che l'intervento non si possa tentare...comunque non devi abbatterti e devi continuare a sperare!!!la cura omeopatica sembra stia dando risultati buoni,e a poco a poco sembra che ci siano piccoli segni positivi,quindi dobbiamo aggrapparci tutti a questo,e sperare,come hai detto tu,che il tumore rallenti sempre più il suo corso,lasciando alla nostra adorata micia più tempo possibile...e speriamo che le croste continuino a cadere spontaneamente... come sta oggi?hai ripreso le medicazioni?il tumore non si sta propagando anche nell'altro orecchio,vero? ciao! un abbraccio a te e una carezza a Bianca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Maria Grazia mi spiace che Bianca non possa essere operata ma sono contenta che la cura omeopatica abbia dato i suoi risultati....Speriamo davvero che viva a lungo senza tante sofferenze.....Te lo auguro con tutto il cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Come sta oggi la bella Bianchetta? Facci sapere! Bacii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Ciao Maria Grazia,come sta il "nostro" amore? Dopo che hai detto in un tuo precedente intervento,che quella della "nostra" Bianca,è una malattia che colpisce specialmente i gatti bianchi,sono sempre tesa...Io ho Nuvola(incrocio persiana+ angora bianca-sempre trovata!)non faccio che controllarle gli orecchi..La vet le ha trovato una specie di "infezione da acari" e le devo somministrare ogni 4 giorni delle gocce nel padiglione auricolare... Speriamo che non diventi un tumore!!! Tanti a te ed a lei. Facci sapere appena puoi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Ciao Maria Grazia,come sta il "nostro" amore? Dopo che hai detto in un tuo precedente intervento,che quella della "nostra" Bianca,è una malattia che colpisce specialmente i gatti bianchi,sono sempre tesa...Io ho Nuvola(incrocio persiana+ angora bianca-sempre trovata!)non faccio che controllarle gli orecchi..La vet le ha trovato una specie di "infezione da acari" e le devo somministrare ogni 4 giorni delle gocce nel padiglione auricolare... Speriamo che non diventi un tumore!!! Tanti a te ed a lei. Facci sapere appena puoi.. è vero le malattie alle orecchie sono malettie che colpiscono più i gatti a pelo bianco..anche io ho un gatto bianco,Punto e gia 3 volte ha avuto gli acari alle orecchie e si grattava talmente forte che le orecchie erano tutte sanguinanti...che pena mi faceva!infatti gli pulisco sempre le orecchie con le apposite salviettine...poi il mio micio avendo gli occhi chiari è delicato anche lì!pensa che quando c'è luce troppo forte chiude gli occhi dal fastidio!comunque se la malattia della tua micia è la setssa che aveva il mio gatto,allora non c'è pericolo che diventi un tumore,rilassati! Maria Grazia,come sta la nostra micetta?come va con le medicazioni? ciao! un bacio a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Grazie Kitty, sono proprio FUORI quando si tratta dei nostri AMORI! SI Maria Grazia, facci sapere,appena puoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Ciao Grazia, come va con Bianca? spero le siano cadute altre crosticine e che il tessuto sottostante sia bello roseo!!! l'altro orecchio spero sia a posto. Un grande abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts