Vai al contenuto

Un Pasto Al Giorno...


Martina

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Io ho due beagol che vivono i giardino,liberi dunque hanno la possibilità di correre e giocare quanto vogliono,anche perchè sono iperattivi....

Mangiano una volta al giorno a mezzo giorno riso o basta in bianco che cucino per loro e una scatoletta di carne per cani a testa(di quelle piccole) o metà di quelle grandi...

Ovviamente poi ci sono i vicini di casa che li viziano con pane e biscotti per cani,anche se ho chiesto loro di smetterla è impossibile...

Secondo voi è sufficente la loro alimentazione o dovrei aggiungere qualcosa?

Comunque sono bellissimi e assolutamente non magri(c'è la foto nel mio profilo) anche perchè e beagol grassi(come la maggior parte di quelli che si vedono in giro) sono bruttissimi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

I cani sembrano in ottima forma solo che io personalmente non sono molto d'accordo con un solo pasto al giorno.

Meglio due pasti mattina e sera dividendo in parti uguali la quantita di cibo giornaliera. Cosi si evitano problemi di digestione ed anche il livello di energia e piu equilibrato durante le 24 ore.

PS. La razza si chiama beagle ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordissimo con Sheeba perchè è meglio ripartire la dose del mangiare dei due cani in due volte piuttosto che in una.

I miei due cani hanno sempre mangiato 2 volte al giorno, come consigliato dai miei veterinari, per donare la giusta energia fisica ai cani e per nutrirli in maniera più equilibrata.

Pensa se a te dessero da mangiare solo una volta al giorno...il giorno dopo arriveresti al tuo unico pranzo con una fame vorace e non riusciresti a nutrirti in maniera equilibrata. Soffriresti la fame e il tuo stomaco impiegherebbe più tempo per la digestione.

Secondo me devi fare come ha detto Sheeba...è la cosa migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...