tiberts Inviato Settembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2006 Ciao, mi piacerebbe tantissimo prendere un usignolo del giappone e vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha e se ha consigli da darmi. Ho fatto ricerche su internet ma non ho trovato tantissimo e credo comunque che le vostre esperienze possano essere senz'altro d'aiuto. grazie per le risposte e mi scuso se non dovevo aprire qui il topic ma non sapevo proprio dove metterlo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Settembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2006 Ciao Cinzia, l'usignolo del Giappone non appartiene alla famiglia dei fringillidi, ma appartiene all'ordine dei passeriformi e più precisamente alla famiglia timaliidae. Per questo motivo la discussione dovrebbe essere spostata nel forum generale dei passeriformi. Comunque trovi molte informazioni sul mantenimento in cattività di questo bel volatile in questa scheda: http://guide.supereva.com/animali_esotici/.../08/62623.shtml ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 9, 2006 Grazie mille Aury per il sito consigliato, scusa se ho sbagliato "posto", io non so come spostarlo se vuoi e puoi farlo tu ti ringrazio. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Settembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2006 Grazie mille Aury per il sito consigliato, scusa se ho sbagliato "posto", io non so come spostarlo se vuoi e puoi farlo tu ti ringrazio. ciao Ma di niente! Nulla di grave per lo sbaglio di forum, figurati! Comunque magari ci penserà qualche moderatore a spostare la discussione. ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts