Vai al contenuto

Paura Dell'aspirapolvere

silros
 Share

Recommended Posts

Ciao! Ho una gatta di circa un anno che ha il terrore dell'aspirapolvere e vorrei trovare un modo per tranquillizzarla. Ho provato sia a spostarla in altre stanze in modo che il rumore gli arrivasse attutito sia a farla stare nella stessa stanza ma la paura non gli è passata. Appena vedo che prendo l'aspirapolvere fugge a nascondersi. Qualcuno ha il mio stesso problema? Come l'avete risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia un problema di un pò tutti i gatti perchè anche i miei quando li tenevo in casa avevano paura tranne se erano sedute sopra la sedia la guardavano con le orecchie attente però non scappavano...

Quando erano sedute sopra la sedia di cucina non le smuovevi con niente :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli i miei proprio no..sono dei temerari, quando prendo l'aspirapolvere e la accendo ci saltano sopra= come se andassimo a fare 4 passi e la rincorrono come se fosse chissà chi!? che buffi, in più' quando muovo il tubo vi lascio immaginare gli agguati..mica hanno paura quelle due pesti..sarà che sono abituati ai rumori assordanti=la musica di mio marito a palla!? mah..

Link al commento
Condividi su altri siti