silros Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 Ciao! Ho una gatta di circa un anno che ha il terrore dell'aspirapolvere e vorrei trovare un modo per tranquillizzarla. Ho provato sia a spostarla in altre stanze in modo che il rumore gli arrivasse attutito sia a farla stare nella stessa stanza ma la paura non gli è passata. Appena vedo che prendo l'aspirapolvere fugge a nascondersi. Qualcuno ha il mio stesso problema? Come l'avete risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore77 Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 stesso problema....nessuna soluzione.... Ora uso la scopa tradizionale ma solo perchè mi sono trasferita e per il momento basta e avanza quella, altrimenti prima aspiravo e lei si nascondeva in un'altra stanza.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PuPiNaX89 Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 Credo sia un problema di un pò tutti i gatti perchè anche i miei quando li tenevo in casa avevano paura tranne se erano sedute sopra la sedia la guardavano con le orecchie attente però non scappavano... Quando erano sedute sopra la sedia di cucina non le smuovevi con niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
potty Inviato Settembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2006 cavoli i miei proprio no..sono dei temerari, quando prendo l'aspirapolvere e la accendo ci saltano sopra= come se andassimo a fare 4 passi e la rincorrono come se fosse chissà chi!? che buffi, in più' quando muovo il tubo vi lascio immaginare gli agguati..mica hanno paura quelle due pesti..sarà che sono abituati ai rumori assordanti=la musica di mio marito a palla!? mah.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nyquist Inviato Settembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2006 UGUALE!!! In più a me anche con il phon!! Nn sai che buffo quando mi guarda da lontano con la massima attenzione mentre mi asciugo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts