Vai al contenuto

Peso/alimentazione

buddy
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!!!

Vorrei un'informazione, se possibile... Il mio coniglio nano pesa circa 300 grammi quanta verdura devo dargli al giorno??? Io non riesco a regolarmi perchè mangia qualsiasi cosa gli metto davanti (lattuga, radicchio, carota)... ma ho paura che mangia troppo...

Vi prego di darmi un minino d'indicazione per regolarmi sulla quantità... Grazie mille!!! :bigemo_harabe_net-146:

Saluti a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, finalmente riesco nuovamente a rispondere, non so cosa fosse accaduto ma non risultavo più iscritta...misteri di internet e della mia imbranataggine! Parliamo di cose serie... Ho letto che i conigli dovrebbero mangiare circa il 30% del loro peso; con Wally ho fatto così, tieni conto che ora pesa kg.1,700 e mangia poco più di 500gr di verdura fresca. Wally poi è un caso a parte perchè quando riesce scappa in casa dei nonni e sale sul mobile per fregare la frutta dal portafrutta e torna da me con il bottino in bocca...troppo forte!!! :bigemo_harabe_net-163: Comunque se gironzoli nei siti conigli troverai le indicazioni giuste.

Link al commento
Condividi su altri siti