malodò Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 Ho prenotato un biglietto con Hlx, da Colonia a Genova per me e il mio gatto. Nel sito della compagnia si dice che nel caso in cui il gatto pesi meno di 5 kg (ed è il caso della mia Malodò), potrà viaggiare in cabina con me in una "borsa flessibile e impermeabile". Ho chiamato il loro call center per avere qualche informazione in più, ma a parte che la borsa deve essere flessibile e impermeabile non sono riuscita a sapere. Io ho una gabbietta in plastica rigida ma pare che non vada bene perché non può stare nello spazio sotto al sedile. Mi dicono, in una mail dal servizio clienti, che serve una "borsa tipo spiaggia" (che dubito essere impermeabile, ma vabbè...) Io sospetto che loro vendano all'aeroporto di Colonia il tipo di borsa che ritengono essere adatto al trasporto dei gatti. Qualcuno ha esperienze di viaggi in aereo con gatti e, più in particolare, con hlx? Grazie a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 hai provato a chiedere in un negozio di animali? magari uno ben fornito è probabile che esistano delle "borse portagatto" () fatte apposta per il viaggio in aereo! di più non so dirti, mi spiace, mai avuto esperienza di viaggio con gatto in aereo nè in treno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts