Vai al contenuto

Cavalli Arabi


mel

Recommended Posts

qest'anno mi trasferisco in sardegna

a me personalmente piaccono moltissimo,ma non quando il muso è esagerato!tipo questi:

http://www.ldpistal.com/photos/Pistal1.jpg

va bene piccolo,ma non millimertico!

sempre detto che vi piaccia questa razza,il muso vi piace piccolo piccolo piccolo o più normale tipo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cosa intendi scusa per terreni troppo scomposti?

dei clienti della vet con cui lavoro hanno dei frisoni e ci fanno delle passeggiate su per i colli e in montagna da far venire paura...mai notato nessun problema di zoccoli o altro riguardo ai terreni brutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma li ci sono le crepe nel terreno,scalate ripide e discese che se continuassero si potrebbero chiamare burroni,e poi morirebbe di caldo con tutto quel pelo!e se glielo tosi perde le sue caratteristiche

ragazze devo modificare il primo intervento assolutamente!come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me gli arabi piacciono molto ma solo quelli con il muso più proporzionato!

Mel per curiosità dove ti trasferirai in Sardegna???

Link al commento
Condividi su altri siti

che mostro che è quel cavallo nella foto aaaaaaaaaaaaaaaaa pauraaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

no gli arabi mi piacciono abbastanza ma quello è proprio spaventoso, nn so se è la foto venuta male o se è proprio lui che è bruttoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto... no no è proprio brutto il cavallo... non so quanti soldi possa valere ma io manco se me lo regalano lo vorrei, forse l'unica foto bella è la prima quando era puledro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti sembra incrociato con un giraffa........

Ma secondo me gli fanno le foto in modo da accenture il collo....non ci credo che sia davvero cosi giraffoso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirivolgo a tutte: tutti i cavalli sono belli anche quelli che noi riteniamo brutti, per esempio un puledro nato con delle linee non ben visibili e come diciamo noi brutto puo' diventare un bellissimo stallone!!!!!!!!!!

Ogni cavallo ha la sua bellezza come chiunque altra cosa!!!!!!!!!!!

Ve lo siete visti il film Dreamer!!!!!!!!! Io forse me lo vado a vedere domani!!!!!! io non amo i cavalli ne sono pazza!!!!!!!!!!!!!!! Io ho visto tutti i video che ci hai indicato tu, mel e ho visto anche tuute le foto di tutti i siti dove c'erano i video che ci hai indicato!!!!!!!!!!!!

I cavalli arabi sono bellissimi solo che con tutte le tirate con la longina che gli danno i padroni o altri il collo gli è quasi diventato a cervo!!!!!!!

Epoi con tutto il trucco che gli mettono i padroni addosso, 500 strigliate al giorno, lucidanti e altro, poveri cavalli ormai non sono piu' di nosto gusto, ma senza niente e con la criniera selvaggia sono davvero bellissimi, perchè come ho gia' detto ogni cavallo ha la propria bellezza!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-122:

Non ti scoraggiare mel per colpa dei nostri gusti, OK?

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che l'arabo per me è un cavallo favoloso anche se non è alto cmq è un concentrato di eleganza, potenza, elasticità e intelligenza. Ma ciò che volevo dirti è che la curvatura del collo vista nelle foto viene accentua dai proprietari facendogli assumere volutamente quella posizione. Poi gli arabi quel muso o la forma delle narici la prendono o quando sta lavorando o se viene stimolato con particolari lozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo è brutto??? Ma come, è la perfezione della razza??? Dovrebbe piacervi!

A me gli arabi non piacciono...troppo cavallo di barbie...Maglio un cavallone grosso e possente!

Link al commento
Condividi su altri siti

è troppo finto il primo... non vedi come l'hanno tirato

pauraaaaaa

giuro mi sono impressionata la prima volta che l'ho visto

Link al commento
Condividi su altri siti

eh certo se a te piacciono i percheron non dovresti dire che gli arabi sono cavalli di barbie perchè quelli di barbi non hanno il profilo camuso e poi sono addestrati in alta scuola se prorio vogliamo andare a vedere poterei dire delle cose proprio perfide sui percheron,una serie di battute ma non mi sembra il caso :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

mel...ma che stai fori??? Guarda che non sono io quella che ha urlato di paura quando ha visto la foto dell'arabo che hai postato, anzi ho detto che è la perfezione dello standard dell'arabo! E dire che sono cavalli di barbie non è un insulto!! Hai mai visto il cavallo di barbie? Guardalo bene perchè è un arabo davvero.

E poi puoi dire quello che vuoi su i percheron...sai che mi frega! Ogniuno ha i suoi gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...