Vai al contenuto

Aiuto Inportate!


Animale

Recommended Posts

Ciao, non capisco cosa vuol dire che hai la coperta con l'odore di casa? quanto tempo ha il micio? lo hai guardato bene che non abbia ferite o qualche altro segno di sofferenza? se è molto piccolo forse piange perchè ha bisogno della sua mamma, oltre a dargli il latte appena tiepido dovresti provare a tenerlo in braccio cercando di coccolarlo il più possibile, ma se non sei più precisa non so dirti. So che se è piccolo bisogna mettere nella cuccia un orologio di modo che collegando il ticchettio al battito cardiaco della sua mamma il micetto si tranquillizza....altro non saprei mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ho capito, l'hai appena presa e allora al 99% ha solo tanta nostalgia di casa più che coccolarla e farla giocare per distrarla e per stancarla non credo tu possa fare, deve ambientarsi e scoprire che può stare benissimo anche insieme alla nuova famiglia. Vedrai che domani andrà meglio (SPERO)

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ha ferite ha 2 mesi e ha la coperta che usava a casa per dormire col l'odore dele mamma illatte non è tiepido è fresco

allora facci capire...l'hai preso da qualcuno che aveva una cucciolata?non l'hai trovato peer strada, giusto?sei sicura abbia 2 mesi? se si è appena staccato dalla madre è normale che pianga, le prime notti lo farà..tienilo al caldo, cerca di tranquillarlo, mettilo a dormire con te magari. il latto freddo gli fa male, evita.. e cmq a due mesi dovrebbe essere già svezzato quindi non deve berlo. hai altro da dargli da mangiare?? se hai carne a casa sbollentane un poì e tagliala a pezzettini piccoli piccoli, domani vai a comprare i croccantini per i gattini.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene!!! :bigemo_harabe_net-117:

vedrai che in poco tempo si abituerà..lascialo curiosare in casa, è molto importante per loro conoscere ed adattarsi ai nuovi ambienti..se ogni tanto si rintana per parecchio tempo da qualche parte, negli angoli della casa, al buio, sotto i letti o nello sgabuzzino, è normale.non forzarlo a uscire.. è solo spaesato e ha bisogno di tempo per ambientarsi! comunque stai andando bene, brava! fagli tante coccole, e tienilo al caldo, servirà a fargli sentire meno la nostalgia..

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è solo un problemino ho già un cane -.- il cane non gli fa niente ma il gatto gli soffia dietro appena lo vede e il pelo gli diventa dritto cm non so cosa cmq si è abituato e adesso doreme nel mio letto e per svegliarmi mi morde i piadi-.- qualche volta lo fa anche durante la notte perchè vuole le coccole -.- uffa ma io non voglio essere svegliata alle 3 di notte voglio :bigemo_harabe_net-101::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che il nuovo gattino accetterà molto bene il cane è solo questione di tempo, non lo conosce e probabilmente non ha mai visto un cane, quindi è spaventato. l'importante è che il cane che avevi già, accetti il nuovo arrivato, e se come dici tu lo ha già fatto allora attendi un pò è vedrai che diventeranno amiconi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole tempo e pazienza ma vedrai che cane e gatto troveranno un modo per vivere insieme!

il piccolino e normale che voglia coccole e che pianga si deve abituare a te e alla casa nuova!

il mio ha 3 mesi e mezzo circa lui e cresciuto senza mamma e stato svezzato da un ragazzo con cuore d oro e ora e con noi dal 15 agosto

e un amore dolcissimo salta ovunque e cerca coccole in continuazione la mattina viene a svegliarci ciicciando!e piccolino ha bisogno di tanto amore e le coccole e il contatto fisico sono importanti!

tienici aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il micetto lo fai uscire di casa ti consiglio di farlo sterilizzare appena puoi perchè se no rishci ti scappi appena sente una gattina in calore e non ti torna più..

Comunque pazienta che poco a poco si calmerà tutto se continui a prenderti cura del piccolo e del cagnetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...