Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao Emy, e benvenuta!!!

Anche noi ci siamo iscritti da pochissimo, e puoi leggere la nostra storia proprio in questa sezione!!!

Prepara un album (su yahoo, per esempio ..) con le foto della tua miciona, così la possiamo vedere tutti!!! Daiiiiiiiiiiiiii :bigemo_harabe_net-134:

... buon divertmento e buone "postate" ;)

Inviato

Grazie a tutte, tra l'altro ho anche un acquario di discus, due parrocchetti e presto arriveranno anche le tartarughe d'acqua, è il rossimo regalo di natale x il mio bambino!

Inviato

Benvenute!!!! anch'io quando prendo un altro animalozzo trovo sempre la scusa che è per i miei bambini :bigemo_harabe_net-163: dai posta le foto appena puoi!! ciao Cinzia

Inviato

Infatti Sam....è una scusa, perchè alla fine quella che alimenta le "entrate" nello zoo di famiglia sono sempre io!!! ma per fortuna che Claudio ama gli animali come me se no sarebbe una sofferenza.....

Inviato

ciao a tutti!!! sono Sara ed è la rpiamvolta che scrive in questa parte del forum, ho un piccola cavietta a da agosto è arrivata anche Puzzola!!! quando l'ho preso, pochi giorni dopo ha sviluppo una brutta rinotracheite (se non mi ricordo male) e aveva quasi la polmonite

ci è voluto molto tempo, ma alla fine è guarita!!!

vi saluto tutti e vi saluta anche Puzzola che scorrazza per tutta la casa!!!

Inviato

ciao micia79, anch'io adoro i gatti, penso che in una vita passata dev essere stata una di loro

:bigemo_harabe_net-172:

la mia micetta si chiama puzzola, prima di lei c'era anche nerone, ma è morto qualche mese fa

eccoli:

http://img218.imageshack.us/img218/3898/oroei0.jpg

http://img216.imageshack.us/img216/1518/immagine009ob0.jpg

puzzola è la prima, è piccolina ancora, ma u a vera peste. Nrone era il gatto più buono del mondo , ma un abilissimo cacciatore di topi, a dire il vero per quello si sente la sua mancanza!

Inviato
no purtroppo le foto nel computer non ce l'ho.

comunque io li adoro talmente tanto che li tratto come dei figli!

quanti anni hai?

penso che qui "dentro" un po tutti trattiamo i nostri amici pelosi come dei figli.... e credo che ti troverai bene micia... ho 31 anni

complimenti serettinella per i mici sono stupendi mi dispiace per nerone...

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...