unoqualunque Inviato Agosto 27, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2006 come faccio ad insegnare il comando base seduto e ad educare billy?apparte che ogni mattina i bisogni li fa nel giardino quindi per questo non ci sono molti problemi grazie delle risposte! ah dimenticavo come faccio a farlo sfogare e divertire? ps:credo che si sta già affezionando mi segue semopr si è addormento sul divano perke nella mia stanza ci sono i conigli ma per il resto mi segue sempre eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecesare Inviato Agosto 27, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2006 ciao io houn mnetodo infallibile; falli vedere un gioco che li piace!!! quando pronunci la parola seduto , spingi leggermente il forndoschiena del cane.... Se nn funziona chiedi ai nostri esperti nel mio forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 Amante dei cani e il secondo post in cui fai spamming. Se non rispetti il regolamento saranno presi provedimenti. PS. Link a siti e forum non si possono mettere nella firma solo nel tuo profilo sotto sito web. Nella firma sono permessi link solo ad album fotografici. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 come faccio ad insegnare il comando base seduto e ad educare billy?apparte che ogni mattina i bisogni li fa nel giardino quindi per questo non ci sono molti problemi grazie delle risposte! ah dimenticavo come faccio a farlo sfogare e divertire? ps:credo che si sta già affezionando mi segue semopr si è addormento sul divano perke nella mia stanza ci sono i conigli ma per il resto mi segue sempre eheh Non so da dove scrivi, ma ti consiglio di cercare un campo di educazione cinofila vicino a casa tua e magari di fare un corso di base con il tuo cane. Tu puoi anche insegnargli da solo certe cose, ma se sei alla prima esperienza, avere un esperto che ti consiglia come fare è utilissimo e eviterà che tu faccia errori di educazione che poi sono difficilissimi da recuperare. Comunque il seduto è semplice, prendi un biscotto in mano, alzi il braccio sopra la testa del cane e vedrai che si siederà dis ua spontanea volontà per vedere il bocconcino meglio. appena lo fa lo premi associando la parola seduto...in genere lo imparano subito. Non toccarlo se non lo fa o se salta per prendere il biscotto. In tal caso nascondi la mano e aspetti che si calma e riprovi. Comunque è meglio se fai un corso di educazione così il tuo cane potrà socializzare con altri cani, giocare e imparare tante cose. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Agosto 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 come faccio ad insegnare il comando base seduto e ad educare billy?apparte che ogni mattina i bisogni li fa nel giardino quindi per questo non ci sono molti problemi grazie delle risposte! ah dimenticavo come faccio a farlo sfogare e divertire? ps:credo che si sta già affezionando mi segue semopr si è addormento sul divano perke nella mia stanza ci sono i conigli ma per il resto mi segue sempre eheh Non so da dove scrivi, ma ti consiglio di cercare un campo di educazione cinofila vicino a casa tua e magari di fare un corso di base con il tuo cane. Tu puoi anche insegnargli da solo certe cose, ma se sei alla prima esperienza, avere un esperto che ti consiglia come fare è utilissimo e eviterà che tu faccia errori di educazione che poi sono difficilissimi da recuperare. Comunque il seduto è semplice, prendi un biscotto in mano, alzi il braccio sopra la testa del cane e vedrai che si siederà dis ua spontanea volontà per vedere il bocconcino meglio. appena lo fa lo premi associando la parola seduto...in genere lo imparano subito. Non toccarlo se non lo fa o se salta per prendere il biscotto. In tal caso nascondi la mano e aspetti che si calma e riprovi. Comunque è meglio se fai un corso di educazione così il tuo cane potrà socializzare con altri cani, giocare e imparare tante cose. Buona fortuna! beh... dunque la prova del biscotto è fallita avevo il biscotto in mano e lei si è messo su due zampe per farlo cadere riproverò con altri metodi ah dimenticavo come faccio a farli capire che si chiama billy e farlo venire al mio richiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Agosto 29, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2006 il metodo va bene questo. Non cambiare. se lei salta, tu resti fermo con il biscotto in mano..vedrai che dopo qualche salto di metterà seduta per guardarti e allora la premi. Ci vuole pazienza, molta pazienza. I cani non sono macchine e nemmeno telecomandati, serve tempo e pazienza per insegnare le cose. Io ribadisco per tutti che dove è possibile di seguire un corso di educazione di base, bastano poche lezioni per imparare come si fanno le cose e per conoscere meglio il proprio cane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora