Greta Inviato Agosto 26, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2006 Stamattina è nato un bel capretto grigio, figlio di Gaia. Il parto è stato un pochino difficile, anche perchè Gaia poverina ha solo 7 mesi. Purtroppo è rimasta gravida un pò presto, ma è bella grande e forte, sta andando alla grande. Anche la mamma adottiva, Gritli, oggi o domani deve partorire. Speriamo vada bene. L'anno scorso ha perso il piccolo, e le abbiamo dato in adozione Gaia, una gemellina la cui madre naturale non aveva abbastanza latte perchè una mammella era rovinata. Il piccolino è grande e vispo e continua a poppare. Che carino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Agosto 26, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2006 uuu!che belli i capretti! non fai foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Agosto 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 26, 2006 bè, si, se trovo la macchina ne faccio! è davvero bellino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Gennaio 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 ci risiamo! siamo a quota 7. La stagione dei capretti è iniziata. I primi sono uno grigio-marrone, due gemelli "parücc", come diciamo qui (neri con le varie zone bianche), una bianchissima capretta (la prima in assoluto di questo colore dopo 6 anni di allevamento caprino), due gemellini, uno marrone e uno chiaro con le striature bianche e un enorme capretto nero, maschio (la mamma è anche una gigantessa!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Gennaio 20, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2007 beeeeelli!!!! anche la mia capra è gravida, ma credo si dovrà aspettare ancora un pochetto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Gennaio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2007 Sì? Anche da me alcune partoriranno più tardi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Gennaio 22, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2007 a essere sincera non ho visto quando il caprone l'ha montata di preciso, ma non è ancora gigantesca come l'anno scorso prima del parto, spero che quest'anno faccia una femmina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Gennaio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 una delle mie era enorme!!! sembrava dovesse scoppiare, e aveva le mammelle gonfissime....e ha partorito due piccoli piccoli caprettini! :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Gennaio 24, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 anche noi l'anno scorso speravamo fossero due...ma era uno, molto grosso ho letto che le Saanen in genere hanno parti gemellari... la mia non è daccordo però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Gennaio 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2007 la mia unica saanen ne ha avuto uno solo! :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts