Vai al contenuto

Calore Continuo


bsgmzr
 Share

Recommended Posts

scusate se per caso dovessi porre una domanda a cui e' stata gia' data una risposta in quanto presumo che il mio problema sia gia' stato un problema per altri.

Ho una gattina di circa 7 anni, che da circa tre mesi e' in uno stato di continuo calore, intervallato solo da un paio di giorni di calma un paio di volte al mese.

Non credo sia possibile che la gatta sia in calore da cosi' troppo tempo, ho sempre saputo che e' normale il calore per 2 massimo 3 volte all'anno.

una cosa che forse non e' importante, ma il tutto e' iniziato quando purtroppo e' morta l'altra gatta di circa 12 anni e la coincidenza mi pare strana. Forse sono scemo, ma potrebbe essere una sorta di malattia psicosomatica?

Grazie per le eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è un argomento trattato già ma non importa. Degli altri utenti del forum hanno in precedenza portato casi in cui il calore continuo delle loro gatte era dovuto a delle cisti ovariche. Ti consiglio, non per mia esperienza diretta, di non sottovalutare il problema e di portare la gatta dal veterinario perchè è stato detto che può anche impazzire oltre a stare fisicamente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è un argomento trattato già ma non importa.

Grazie Francy per la tua risposta, non sono molto pratico di forum e pc. comunque se qualche moderatore volesse metterlo al posto giusto non ci sono problemi.

Da quanto hai scritto , credo che debba andare, e pure di corsa da un Veterinario

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ne so molto.. se trovo la discussione te la indico. Comunque è sicuramente una disfunzione ormonale, molto probabile che sia dovuto a cisti ovariche o altri problemi alle ovaie o all'utero. Portala dal veterinario.. uno bravo! perchè se ci sarà bisogno di operare deve essere in gamba.. se non ne conosci sicuramente qualcuno del forum saprà indicartene, basta sapere dove vivi ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi questa discussione, ci sono esperienze riguardo ai calori continui....topic

come vedi la soluzione consigliata dal veterinario è la sterilizzazione..se sono cisti la gravidanza peggiorerebbe solo le cose. meglio sterilizzarla....così di certo non la puoi tenere..da qui a poco tempo andrebbe fuori di testa! e poi se sono cisti avrà anche dolore....e potrebbero igrossarsi ...insomma io la farei sterilizzare subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...