juansilves14 Inviato Agosto 25, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2006 Salve, la mia susy e' entrata nella nostra vita quasi un mese fa'.. ha piu' o meno 2 mesi di vita.. credo.. cmq la mia domanda e', quando la devo portare dal veterinario? nn che si sente male, anzi gode si splendida salute, insomma e' il primo gatto che teniamo in casa, che si deve fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Agosto 25, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2006 Io la porterei subito dal veterinario prima per un controllo e poi per sapere, dato che l'età mi sembra tu la presumi, se è il momento di farle i vacini. Io questo ho fatto quando mi sono portata a casa mimi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Agosto 25, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2006 Un controllo dal veterinario e' consigliabile: in genere i gattini hanno i vermi che provocano parecchi disturbi. Inoltre anche se per l'antipulci e' presto, il veterinario ti puo' consigliare uno shampoo per le pulci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juansilves14 Inviato Agosto 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 27, 2006 Aiutoooo! susy va a mangiare dalla ciottola del gatto randagio malatooo -.-.. che devo fare?? pare proprio che nn voglia smettere!!! -.- nn co che fare... la devo rinchiudere a casa?? vi prego datemi un consiglioooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Agosto 27, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2006 si..dovresti portarla dal veterinario per un controllo. e per farla sverminare.. se l'hai presa dalla strada sarebbe meglio farle anche delle analisi.. e se esce di casa sarebbe bene anche farla vaccinare. per quanto riguarda la ciotola.. come fa a raggiungerla?? ma la fai uscire dove? in strada? e il gatto randagio è malato di cosa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 Se ci riesci dopo il controllo del veterinario, evita che vada a mangiare nella ciotola di altri. Potrebbe contrarre malatie anche gravi tipo leucemia felina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juansilves14 Inviato Agosto 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 purtroppo la mia piccola esce fuori -.- e va a giro per la strada.. ora ha imparato a tornare ma fuori la vicina tiene un gatto malato randagio nn saprei dirvi che malattie ha.. ma è conciato un po' maluccio.. tipo, perde il pelo è sempre magrino, insomma un caso abbastanza grave. si era pensato di portarlo dal veterinario ma nn si fa prendere.. bisognerà cmq trovare una soluzione la mia susy potrebbe ammalarsi. Vi ringrazio di tutto e se volete consigliarmi dell'altro beh sarei piùm che contento! Grazie da parte mia e della mia susy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts