Vai al contenuto

Gli Pruderà Il Culetto?


angy

Recommended Posts

E' una westie la mia Milù, quando lo fa è troppo buffa e mi fa tanta tenerezza. Allora se è per pulirsi sto tranquilla! Lo pensavo anche io, però siccome che al parco qualcuno mi aveva detto che lo fanno quando hanno i vermi mi ero un po' preoccupata, però se aveva i vermi e gli prudeva lo avrebbe fatto sempre e non solo dopo i bisogni no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non sia nulla per cui preoccuparsi. Anche Minù la cagnolina(una volpina italiana) che avevo lo faceva spesso e lo faceva per pulirsi perchè a causa del suo lungo e fitto pelo le rimaneva la fece attaccata e io puntualmente dovevo lavarla per bene per evitarle problemi futuri e fastidi.

Non ti preoccupare.....ma se vuoi stare più tranquilla vai dal veterinario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avesse i vermi o fosse un problema di ghiandole anali avrebbe un fastidio continuo e si gratterebbe spesso..

Se lo fa SOLO dopo aver fatto i bisognini vuole solo pulirsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo si riferisca a vet ma alle altre abbreviazioni, tipo quelle che ti ho evidenziato

ok ok forse avete ragione ma consiglio di portare il cucciolo dal vet (VETERINARIO)

PScmq s....a sei stato proprio tu a scrivere vet in un topic pensavo che fosse una vostra abbreviazione se nn c credi te lo faccio vedere io il topic

Senti nn voglio allarmarti ma penso ke sia affatta da vermi se così fosse portalaa dal vet gli farà ingerire una pillola e in 24 ore li tira fuori tutti!!Posso sapere ke età ha il tuo cucciolo??
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...