Vai al contenuto

Camaleonte Con Iguana!?!?!


Blindo

Recommended Posts

Proprio così! In un "misero" negozio della mia città, ho notato che all'interno di un terrario (con camole vive e morte in giro.. commenti a parte) cèrano... in basso un iguana di almeno 200 cm di lunghezza, e + in alto, aggrappato al filo del neon, un Calyptratus subadulto.

Ora mi chiedo..

Possono stare insieme? Non si daranno fastidio?

Cmq vedo negozi che hanno sempre meno serieta in queste genere di cose. non so.

Attendo commenti. A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

un'iguana insieme ad una camaleonte?!? :bigemo_harabe_net-127: non conosco nello specifico le esigenze di un camaleonte, ma quelle di un'iguana si...e posso dire che, in ogni caso la convivenza tra animali di specie diversa è altamente sconsigliata!!!figuriamoci la convivenza con un'iguana!!! :huh: le iguane sono animali schivi e territoriali!di solito è sconsigliata anche la convivenza tra 2 iguane data la territorrialità..anche se c'è qalcuno che prova a farne convivere alcuni esemplari...

comunque parlando di lunghezza di iguane, possso dirvi che un'iguana adulta (in cattività) va da 1,50 a 2m di lunghezza , le femmine sono solitamente un pò più piccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

i calippi costano meno delle iguane!?!?!

Allora da me sono dei ladri!!!

Premetto che immagino ce ne siano di diverse razze e tipi, ma a volte sparano delle cifre assurde!!!

per un iguana baby il prezzo varia mediamente intorno ai 15 euro, ma per i camaleonti si parte da minimo 35 euro fino al centinaio se non di piu. Dipende tutto dalla specie, dalla locality e dalla grandezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...