Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

c'è DAVVERO DA MORIRE CON QUESTI MICETTI....allora io stò cercando di capire perchè il mio amore soffia due mie amici:a una ragazza e a una coppia e al loro bambino..che vede spesso..invece non ha soffiato ad un collega che non ha mai visto..e che lui invece aveva visto quando l'hanno trovato in cantiere che aveva soltanto 10 giorni..ed è venuto a vederlo perchè non credeva che era sopravvissuto dato che i suoi fratelli non c'è l'hanno fatta...bè modestamente con una come me non poteva mai morire questo micio :bigemo_harabe_net-134: ..cmq l'ha visto ed è rimasto stupefatto...poi è venuto un altro collega e niente soffi anzi si ci avvicinava tranquillo..strana sta cosa...allora mi viene da pensare:non credo che questi miei amici sono delle persone false e il gatto lo percepisce?o altrimenti quale potrebbe essere il motivo? :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Il mondo dei gatti è fatto, prima di tutto, di odori... quindi forse esiste una spiegazione più semplice per il comportamento del tuo micio, come l'odore di un altro gatto o di un cane, un deodorante fastidioso ... o qualcosa del genere! :D

Inviato

Gli animali vanno ad odore.Per prima cosa il tuo gatto potrebbe aver timore del bambino dei tuoi amici. I cani e i gatti hanno paura dei bambini perche' non capisco il loro comportamento, il loro muoversi a scatti, a gattoni etc e quindi o scappano o graffiano/mordono.

Oppure i tuoi amici hanno un odore/profumo che al gatto da' fastidio o anche si muovono troppo gesticolando o urlano..e quindi il gatto non li sopporta.

Inviato

si sarà cosi..me la fatto notare mio fratello...la ragazza si muove molto velocemente..e gesticola molto ed ha una voce microfonata...alllora sarà questo :bigemo_harabe_net-134: ..invece adesso che è arrivata la mia nipotina da fuori..e che non vedeva il gatto quando questo aveva un mese..non gli ha fatto nulla.anzi hanno giocato che era uno spettacolo da vedere..il micio si è letteralmente divertito..hahaha

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...