Vai al contenuto

Il Mio Gatto Mi Avvisa


gattofila

Recommended Posts

c'è DAVVERO DA MORIRE CON QUESTI MICETTI....allora io stò cercando di capire perchè il mio amore soffia due mie amici:a una ragazza e a una coppia e al loro bambino..che vede spesso..invece non ha soffiato ad un collega che non ha mai visto..e che lui invece aveva visto quando l'hanno trovato in cantiere che aveva soltanto 10 giorni..ed è venuto a vederlo perchè non credeva che era sopravvissuto dato che i suoi fratelli non c'è l'hanno fatta...bè modestamente con una come me non poteva mai morire questo micio :bigemo_harabe_net-134: ..cmq l'ha visto ed è rimasto stupefatto...poi è venuto un altro collega e niente soffi anzi si ci avvicinava tranquillo..strana sta cosa...allora mi viene da pensare:non credo che questi miei amici sono delle persone false e il gatto lo percepisce?o altrimenti quale potrebbe essere il motivo? :bigemo_harabe_net-146:

_________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli animali vanno ad odore.Per prima cosa il tuo gatto potrebbe aver timore del bambino dei tuoi amici. I cani e i gatti hanno paura dei bambini perche' non capisco il loro comportamento, il loro muoversi a scatti, a gattoni etc e quindi o scappano o graffiano/mordono.

Oppure i tuoi amici hanno un odore/profumo che al gatto da' fastidio o anche si muovono troppo gesticolando o urlano..e quindi il gatto non li sopporta.

Link al commento
Condividi su altri siti

si sarà cosi..me la fatto notare mio fratello...la ragazza si muove molto velocemente..e gesticola molto ed ha una voce microfonata...alllora sarà questo :bigemo_harabe_net-134: ..invece adesso che è arrivata la mia nipotina da fuori..e che non vedeva il gatto quando questo aveva un mese..non gli ha fatto nulla.anzi hanno giocato che era uno spettacolo da vedere..il micio si è letteralmente divertito..hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...