vanishing_point Inviato Agosto 11, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2006 Grazie per i consigli e il link riguardo la sterilizzazione! Vorrei approfittare della vostra esperienza per un dubbio sull'alimentazione secca della mia pincherina. Il veterinario mi ha consigliato un tipo di crocchette che lei tra l'altro gradisce molto; sulla confezione però non ci sono indicazioni della quantità giornaliera da somministrarle. Considerando che non mangia mai fuori pasto (biscottini o altre cose) quanti grammi al giorno di crocchette le devo dare e in quanti pasti? Adesso mangia 1 omogeneizzato di pollo al mattino e 25/30 grammi di crocchette a pranzo e a cena. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Agosto 11, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2006 Purtroppo di cagnetti piccoli nn me ne intendo pero penso che potresti guardare sulle confezioni delle altre marche simili per farti un ideea. MA la cosa migliore e chiedere al vet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antar Inviato Agosto 11, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2006 E comunque non fidarti troppo delle dosi sulla confezione..devi anche un po' andare"ad occhio".. ..se le seguissi..a quest'ora avrei tre animali grassissimi a farmi compagnia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Agosto 11, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2006 Antar ha ragione, anche perchè non tutti i cani sono uguali. C'è quello che si muove di più, il mangione e l'inappetente, la femmina che tende ad ingrassare, ecc....... Piano piano ci si regola da soli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Agosto 14, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2006 il mio yorkie mangia sui 70 g al giorno di alimento secco, e pesa 3kg, ma devi guardare l atività del cane oltre al suo peso e poi di solito ogni alimento ha la sua dose, prova a chiedere al tuo vet. anche perchè come detto da antar non sempre son giuste dipende dal soggetto x il mio boxer ad esempio ho aumentato la dose dato che fa molta attività....mi dispiace mi sa che nn son stata di gran aiuto.. ma se è come il mio yorkie prova ad iniziare con 80-90g poi vedrai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora