dolly1082 Inviato Agosto 6, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2006 Ciao a tutti,volevo chiedere una informazione.Una mia amica è preoccupata per il suo coniglietto.Possiede un nano ariete di 3-4 mesi circa (ancora non si sa se maschio o femmina) ed ha notato che da 3 giorni non mangia più il ciecotrofo perchè rimane nella gabbietta...La mia amica ha provato a diminuire le quantità di cibo per vedere se dipendesse da un'alimentazione troppo ricca ma al momento non è cambiato nulla....Secondo voi da cosa può dipendere?Può essere qualcosa di preoccupante?Grazie mille anticipatamente Scusate,volevo aggiungere che il coniglietto è arzillo come sempre e non sembra avere problemi di salute,anzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Agosto 6, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2006 Premetto che non sono un'esperta... ma non potrebbe essere che per il momento non ne ha bisogno? O magari un po' ne ingerisce, e quello gli basta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Agosto 21, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2006 un coniglio può ingerire fino a 200 ciecotrofi al giorno,poi dipende da quante sostanze nutritive ha bisogno. io non mi preoccuperei più di tanto,anche perchè questa operazione la fanno soprattutto di notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora