Vai al contenuto

Aiuto Ghiandaia


Ospite

Recommended Posts

Ho una ghiandaia che vive cin me da molti anni. Da qualche giorno però staziona sul fondo della voliera e ha difficoltà a salire sui posatoi. Mi è sembrato di notare che abbia anche il becco socchiuso e una leggere diarrea, inoltra ache sul fondo della voliere tende ad accovacciarsi e per raggiungere il cibo si aiuta con le ali.

Vi prego qualcuno sa darmi un consiglio nella mia zona non c'è un veterinario specializzato

Grazie Elv

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elv,

le condizioni del tuo volatile sono molto precarie quindi non indugiare e contatta subito un veterinario aviario (anche se non è della tua zona! eventualmente lui ti indicherà poi un'altro veterinario specializzato della tua regione).

Qui trovi un elenco. Non attendere oltre !

VETERINARI AVIARI ITALIA

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A questa soluzione avevo già pensato ma trasportare un uccello grande come una ghiandaia in macchina per oltre 200 KM, dove si trova il veterinario indicatomi da vairie persone e che ho ritrovato nell'elenco, non mi sembra proprio semplice e soprattutto piacevole per l'uccello che è già in condizioni precarie, sopratuttto con queste temperature.

A questo punto non so che fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elv,

basta che contatti il veterinario aviario che dici ti è stato consigliato e gli chiedi gentilmente di darti un nominativo di un bravo veterinario che segue anche volatili più vicino alla tua regione.

Chiedere non costa e generalmente questi veterinari sono molto gentili e disponibili.

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...