Vai al contenuto

Il Toro Ucciso


samantha

Recommended Posts

avete visto studio aperto stasera?

non so se èla sezione giusta ma credo di si, non ho mai postato qui... ora lo faccio perchè da quello che ho visto sono veramente disgustata!

in un arena è stato ucciso un toro perchè si è scaraventato contro il pubblico... l'hanno ucciso con una spada mentre era rimasto incastrato nei seggiolini dell'arena con uno due tre colpi di spada alla base della testa, alla nuca. il toro ha ferito diverse persone e cosi han ben pensato di ucciderlo.

dico io! se non avessero fatto quella corrida, probabilmente il toro sarebbe ancora vivo povera bestia!

era solo incavolato perchè lo stavano facendo girare come un pazzo. poverino! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto studio aperto stasera?

non so se èla sezione giusta ma credo di si, non ho mai postato qui... ora lo faccio perchè da quello che ho visto sono veramente disgustata!

in un arena è stato ucciso un toro perchè si è scaraventato contro il pubblico... l'hanno ucciso con una spada mentre era rimasto incastrato nei seggiolini dell'arena con uno due tre colpi di spada alla base della testa, alla nuca. il toro ha ferito diverse persone e cosi han ben pensato di ucciderlo.

dico io! se non avessero fatto quella corrida, probabilmente il toro sarebbe ancora vivo povera bestia!

era solo incavolato perchè lo stavano facendo girare come un pazzo. poverino! :bigemo_harabe_net-127:

non era studio aperto, l'hanno fatto vedere a real tv.

sono senza parole.

ho goduto un mondo vedere quando ha scavalcato e ha incornato vari spettatori!!!

peccato che come al solito l'uomo ha la meglio sull'animale!!! (se meglio si puo' dire)...

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita di un topolino é come la vita di un uomo !!!

Ma poverino , uccidere un toro solo perché ha ferito delle persone

Bravo torino , peccato che é morto :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Povera bestiola.

Prencer :bigemo_harabe_net-127:

Modificato da Prencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...