Vai al contenuto

Terrore Del Temporale


francy

Recommended Posts

Dopo tanti giorni di caldo torrido questa sera due timide goccie stanno cadendo. Niente lampi o tuoni ancora solo i goccioloni classici dell'estate. Rientro a casa e appena scendo dalla macchina una gatta mimi effetto sogliola (piatta) mi intima di aprire subito la porta di casa con un sacco di mao di rimprovero (dove sei stata!! a lavorare e chi se ne frega!!! qui piove e io sono fuori!!! .....). Immediatamente eseguo e ora, che è al sicuro, non contenta è rifugiata nella stanza del pc sotto la poltrona. Non c'è verso di farla uscire di li.

TERRORE PURO.

Notare che fuori ha mille modi di ripararsi, la finestra delle scale interne è sempre aperta con cibo a disposizione e relativa cesta.

Anche i voltri mici sono così paurosi?

:bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: gia è vero........anche la mia gatta non ha paura dei temporali !in compenso a lei da noia che tiri vento ....e gli SOFFIA!è una gatta SELETTIVAMENTE metereopatica....ahahahah

sai francy.....mai pretendere da un gatto un comportamento SENSATO....non sarebbero piu cosi speciali.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è l'acqua che le fa paura ma proprio il temporale. D'inverno non fa così tante tragedie, ovvio che non se la va a prendere andando in giro sotto la pioggia ma fuori ci sta. In estata invece assolutamente no. Questa mattina ore 3 mi sono accorta che iniziava a lampeggiare nuovamente e mi sono precipitata a chiamarla dentro. Si è rintanata al solito e poi dopo un timido tentativo di venire a letto con noi si è sitemata sul divano (di cui non avrebbe il permesso di salire!!). Sia alle 6.15, quando è partito mio marito che alle 7.45 quando mi sono alzata io dormiva riversa a testa in giù e gambe all'aria. Come si faceva a sgridarla.

A 12 c'è stato temporale forte e mia mamma l'ha trovata aggomitolata tipo riccio davanti alla mia porta e l'ha portata su (rigorosamente sotto il mio vecchio letto) adesso ricomincia il temporale e nuovamente è rintanata sotto la poltrona in cameretta. Aveva fame, nella ciotolina c'è la pappa ma la paura è troppa....

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...