chevybo@s Inviato Agosto 8, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2006 cavolo fa impressione vero?? diciamo che la scatola che noi vediamo è sempre proporzionata all'artista(che sono sempre piccoline e minute) ma comunque è cosa normale che con la mente la mettiamo sempre a confronto a noi e quindi non ci entreremmo mai neanche fossimo snodati come loro.... i contorsionisti si allenano tantissime ore al giorno fin da bambini chi ha avuto un figlio lo sa che da piccoli riusciamo a fare cose che ora sono impensabili (cioè io mi succhiavo il dito del piede un altro pò ora a forza di matriciane non mi riesco a mettere neanche i calzini non è vero scherzo ma si nota la differenza anche dai 18 anni) quindi riescono a fare dei movimenti che per noi adulti sono impossibili , molto probabilmente un bambino di 6 anni direbbe embè che ci vuole???? invece una cosa che non mi spiegavo e che mi faceva un po impressione era il lanciatore di coltelli poi quando ho saputo il trucco mi sono detto come cavolo ho fatto a non pensarci l'avrò fatto un milione di volte anche io....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antar Inviato Agosto 8, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2006 Simone..non puoi lasciarci così in sospeso!!!!! qual'è il trucco?!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chevybo@s Inviato Agosto 8, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2006 e invece è proprio così la soluzione a settembre Altrimenti.... cosa mi date in cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antar Inviato Agosto 8, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2006 sgrunt...sgrunt.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chevybo@s Inviato Agosto 8, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2006 e va bene non fare quella faccia li te lo dico magari guadagno un amico/a in più chi di noi soprattutto nei maschietti non ha provato a fare appiccare un coltello ad un albero ?? lo prendevi dalla punta e lo facevi roteare se la distanza era giusta e cioè se il coltello faceva uno o due giri completi rimaneva attaccato perchè arrivava di punta sennò dovevi fare un passo indietro fino a trovare la misura giusta ecco la misura giusta è dal lanciatore alla tavola dietro la donna la donna invece, che sta 10 cm prima della tavola più lo spessore di 20cm del corpo non permette al coltello di fare l'ultimo giro e perciò se viene colpita non sarà mai con la punta (oddio in fronte farà male lo stesso ma come diceva il marchese del grillo "una pigna in testa fa male ,però fa ride" ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antar Inviato Agosto 8, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2006 grazie per la risposta!E' vero..non ci avevo mai pensato!! ..comunque..amicA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chevybo@s Inviato Agosto 9, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Agosto 30, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2006 Io sono stata più volte al circo soprattutto da piccola e devo dire che quando ero una poppante il circo lo amavo per la presenza degli animali. Poi crescendo, formando una sensibilità notevole, ho capito che gli animali venivano sfruttati per fare mucchi di soldi e la cosa non mi è più piaciuta. Come FunFun ogni volta che vedo i tendoni del circo e la pubblicità nasce il desiderio di andare e poter vedere da vicino animali che non posso vedere tutti i giorni ma sono combattuta perchè so che loro starebbero meglio in natura, nella loro terra senza essere stressati per fare dei numeri che a volte non fanno neanche ridere.L'ultima volta che sono stata al circo è stato circa 1 anno fa.Era da tanto che non entravo in un tendone colorato ed ero curiosa di vedere, con occhi diversi, quegli spettacoli. Sono rimasta scioccata, allibita e schifata e sono uscita con le lacrime agli occhi. Persino il mio ragazzo ha detto:"ma poveri animali...che crudeltà!". A parte che ero un circo scadente nonostante, imbrogliando, si erano descritti come il miglior circo del mondo. Piccolo, puzzolente e persino gli acrobati inciampavano e non riuscivano a fare i propri esercizi. I cani non davano retta ai circensi; i cammelli andavano a sinistra quando dovevano andare a destra....insomma ho pensato:"come gli sta bene a queste persone!!!Gli animali si stanno ribellando e non fanno quello che devono fare...." ma mi ha assalita anche l'angoscia perchè ho pensato:"cosa succederà quando finirà lo spettacolo?I circensi picchieranno gli animali perchè gli hanno fatto fare brutta figura?"....volevo scappare. Ma la cosa più brutta è arrivata dopo: hanno fatto entrare 2 orsi bruni, al centro della piccola pista hanno piazzato delle tavole di legno attaccate ad una macchina che fungeva da giostra(per far roteare le due tavole) e sopra a questi pezzi di legno c'era una moto e nella parte opposta un monopattino. Insomma hanno piazzato i due orsi, uno sulla moto(con tanto di occhiali da motociclista) e l'altro sul monopattino. Avevano la museruola di ferro attaccata ad una catena che passeva attorno alla loro testa(la scena era pietosa). La giostra ha iniziato a girare e uno di questi due orsi, sicuramente in preda alla paura e allo stress, ha iniziato a lamentarsi e a urinare intorno alla pista mentre la giostra andava. La gente rideva......io mi sono sentita male. Ho iniziato a piangere. Io e il mio ragazzo ce ne siamo andati schifiti e se solo ci penso mi viene ancora il groppone in gola. Ho chiuso con il circo e ora come ora avrei chiamato la LAV o qualcuno che potesse vedere quello schifo. Non ho fatto nulla ed ora me ne pento. Sarei favorevole se il circo fosse composto solo da persone .....ma credo che anche questa sia un'utopia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANSONE Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 Ciao Non solo non vado al circo, ma quando so che c'e' qualche programma in Tv avverto la LAV che si posiziona davanti al circo con i volantini per spiegare alla gente e ai bambini perche' al CIRCO gli animali sono MALTRATTATI. E boicotto anche tutti i nuovi delfinari che aprono senza autorizzazioni. Perche' non portate i vostri FIGLI a visitare un canile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora