Vai al contenuto

Morta.......


unoqualunque

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-102: ragazzi oggi cioè oggi pomeriggio posto ora perke ero scioccato prima...il cavione stava passegiando si era preso le sue ULTIME :bigemo_harabe_net-102: coccole poi mi ero scordato la veranda socchiusa (beh i conigli non ci passano sono grossi MA IL CAVIO SI si sporge BOOM 2 PIANI DI VOLO HO SENTITO L'URLO UIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MI SONO AFFACCIATO SONO SCESO ED ERA LI SPAPPOLATO...PIENO DI SANGUE :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: per fortuna i miei nigli mi hanno coccolato MI CI ERO AFFEZIONATO
Link al commento
Condividi su altri siti

no,poveroO_O

ma.....ma come.....mi spiace £@@£

purtroppo sia i conigli che le cavie non avendo il senso dell'altezza sono come iptotizzati dai baratri e ci si buttano.....trust,per favore,questo tuo piccolo errore è costata la vita ad un animale,sperando che non ricapiti mai più,a nessuno di noi *rreeaadd*

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le cavie c'è sempre da stare guardinghi, comunque dài, non ti devi demoralizzare, impariamo tutti dagli errori(anche grossi come questo purtroppo). Fai in modo che questa distrazione non ricapiti mai più..

Non me la sento nemmeno di dirti di ricompensare il dolore con un'altra cavia, perchè non è giusto, è una scelta che dovrai sentirti in grado di fare te...

Baci

Mel

Link al commento
Condividi su altri siti

poverinaa!!! mi dispiace tantissimo :bigemo_harabe_net-102:

anche perchè posso immaginare il dispiacere che hai provato, io mi sono0 affezionata tanto alla mia cavietta!! comunque non demoralizzarti, non l'hai fatto apposta, ci mancherebbe. certo avresti dovuto stare più attento e ricordarti le dimensioni della caviotta...

dai, su col morale, ho visto che hai dei nigli che ti aiutano a lenire il dolore per la perdita, che angioletti... :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi è lo stupido che ti ha detto queste cose, che gli vo a picchiaaar :bigemo_harabe_net-127:

Oggi Danny va in vacanza..l'ho portato da un amico fidato, dato che sabato parto. Lo lascio in buone mani, lo so, però già sono agitata e mi manca tanto!! Figurati te, che lo lasci PER SEMPRE!!

E' davvero una cattiveria quello che ti dicono trust..

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che le persone che non rispettano gli animali e ti hanno risposto così, non sono neanche degne di essere considerate. forse se lo sono scordate da dove vengono, e poi credo che l'unica differenza tra noi e loro sia la forte capacità di ragionare che abbiamo sviluppata. ma un animale spesso è molto più fidato di qualsiasi persona. quindi trust, anch'io penso che se ti piaccioni le cavie puoi tranquillamente fartene un'altra, ma non è un giocattolo, sono una diversa dall'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo io resto sconcertata davanti a una cosa simile?? La disattenzione nn è stata piccola ma molto grave! Per questo la tua bestiola non c'è più e tu usi termini ridicoli come boom o spappolata...vergogna

So che molti mi daranno addosso ora ma non sono riuscita a trattenere lo sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo io resto sconcertata davanti a una cosa simile?? La disattenzione nn è stata piccola ma molto grave! Per questo la tua bestiola non c'è più e tu usi termini ridicoli come boom o spappolata...vergogna

E' esattamente quello che ho pensato anche io....

Dire " l'ho trovata spappolata" è vergognoso...se fosse successo a me (cosa altamente impossibile dato che ogni volta che libero le mie cavie non le perdo mai di vista) credo che non mi sarei data pace, non posso immaginare cosa avrei provato vedendo il corpicino del mio piccolo Frodo o del mio Pipino immobile, magari anche insanguinato...sarei sicuramente svenuta (ma non perchè non sopporto la vista del sangue, ma perchè non avrei retto alla tragedia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto, certo però il tuo è stato un gravissimo errore, ma spesso a cuasa di una nostra disattenzione, gli animali ci rimettono la vita. Anche se sono dispiaciutissima, non ti voglio dare addosso perchè a me è successo con un canarino, che a causa mia che lo ho fatto scappare, è stato investito da una macchina... Certo però il termine spappolato non è stato carino, ma sono sicura che da questo erroe hai imparato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutte/i!

Sono sicurissima che insieme a me, concordino un pò tutti con quello che ha scritto ciottonina, hai ragione, non è una frase bella da scrivere ed hai fatto bene a precisarlo.

Però...non siamo qui per rimproverare trust, ma per confortarlo, anche perchè questa esperienza gli sarà servita da lezione, non servono i nostri rimproveri!

Ognuno reagisce a uno shock così, in modo diverso e , sono sicura che trust non ha trattato con leggerezza la questione, scrivendo quella frase.

Non si può interpretare o controllare tutto quello che si scrive...

Con questo non giustifico la cosa, ma non mi sento di incolparlo di superficialità, solo per una frase, non trovate?

Un bacio grande a tutti voi

MEL

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per la tua cavia :o ... purtroppo spesso da delle nostre distrazioni molti dei nostri amici animali muoiono... £@@££@@£

Comunque ciottonina penso voleva solo dire che è un pò brutto raccontare della perdita di un animale che tu ritieni un amico con quei termini un pò rozzi come ''spappolato''.... poi forse è il tuo modo di parlare io non ti conosco e non sono di certo quì per giudicare il tuo modo di parlare!!

Ciao... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...