Vai al contenuto

Cose Dell'altro Mondo...

NINA101077

Recommended Posts

dunque oggi un 'associazione che aveva contattato mia sorella, l'ha chiamata e ha detto che è andata a vedere i coniglietti, entro sabato li portano via pero' mia sorella deve fare una lettera scritta,cosa che provvederà a fare domani.

domenica vi faccio sapere se è andato tutto a lieto fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

no penso non so ancora niente di preciso, oggi mia sorella dovrebbe mandare il fax con la lettera e domani i coniglietti se ne andranno da la.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi !!!! era il minimo che potevamo fare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ,vi è stato segnalato piu e piu volte di non scrivere i nomi delle associazioni, vi prego gentilmente di seguire questa regola (utenti e non)

si ma io avevo capito solo di non segnare le marche, adesso pure le associazioni non si possono citare!!!!

va be dai perdonateci per 'sta volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si possono citare le associazioni? ma come mai ho visto citare più volte varie associazioni per i conigli in affido allora? anche perchè in un caso come questo mi pareva il minimo segnalare a chi rivolgersi e senza voler fare polemiche non mi pare che citare chi può aiutarti sia una sorta di pubblicità visto che le associazioni servono proprio ad aiutare i nostri amici animali.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ... non capisco manco io come mai non si possano citare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo! Non lo capisco neanche io anche perchè non sono associazioni a scopo di lucro quindi pubblicizzarle non le arricchisce, ma aiuta solo i nostri piccoli amici! Però ho controllato il topic di francesca sulle marche ed è specificato che non si possono citare neanche le associazioni... Mi sembra un pò una sciocchezza però....

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok allora eviteremo in futuro. scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un messaggio in rilievo in ogni sottoforum, può sembrare una sciochezza ma non lo è...

se l'amministratore del forum ha preso questa decisione è perchè ci sono dei motivi ben validi. Le azioni legali sono sempre dietro l'angolo purtroppo...

Scusate, pensavo facessero eccezioni i casi di denuncia... però vorrei capire fino a che limite si può segnalare e quando no.... cioè, si possono linkare pagine che portano al sito di un'associazione? Se no, allora dobbiamo presupporre che non si possono linkare pagine che portano ad altri siti perchè cmq conterranno il riferimento alle associazioni, giusto?

Non per polemica, solo per capire come muovermi!

Chiedo scusa di non aver pensato al regolamento, ma come avrete capito, la tempestività era fondamentale e ha permesso di salvare quei coniglietti...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...