Vai al contenuto

La Mia Milu' è Scomparsa...


samantha

Recommended Posts

*-+-+-* non la trovo piu da venerdi...sera credo... l'ho cercata ovunque in zona ... ma nulla... poi ieri sera luca è uscito e quando è tornato ha visto una gatta simile a lei, che svalcava il cancello ed entrava nella ditta accanto alla nostra.... la sono andata a chiamare... ma... nulla non si è vista.

era già caduta dal tetto già una volta, o si è allontanata di sua spontanea volontà... ed ora non sa come risalire, ed è stata via oltre una settimana, ma.... ora con questo caldo e senza acqua.... mi vien l'angoscia. :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che angoscia..... ci sono novità? Facci sapere....un bacione :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità? Qualche notizia di Milù? Facci sapere.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Decalogo su cosa fare in caso di smarrimento:

1) volantini a colori da attaccare ai semafori, negozi della zona, veterinari.

2) inserire l'annuncio sul sito Il mio sito Animalipersieritrovati che ha una mailing list di migliaia di persone e controlla gli annunci inseriti

3) andare al Canile Parrelli e chiedere di entrare e vedere gli animali

4) andare al Canile della Muratella e lasciare li' il volantino.

5) cerca sotto le macchine o nei cespugli vicino casa..se e' caduta potrebbe essere ferita e spaventata.

Una volta ritrovata..ricordati di togliere i volantini (che spesso restano attaccati per anni..e non servono a nulla e di togliere l'annuncio nei siti dove l'hai inserito)

Link al commento
Condividi su altri siti

ne è passato di tempo.... ebbene si... è tornata da sola, l'ho vista in mezzo al cortile della ditta.... l'ho chiamata ma per paura non si avvicinava poverina.. poi alla sera luca è sceso e le si è avvicinata cosi l'ha presa. è dimagrita molto, era tutta sporca e piena di colla... non so cosa le sia capitato... poverina.

l'abbiamo rifocillata lavata e coccolata... ora è di la che dorme da ieri sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

MENO MALE! CHE SPAVENTO :o

è successo anche a mia cugina..ma purtroppo la gatta non è mai più tornata :bigemo_harabe_net-102: ormai sono mesi che è sparita... l'hanno cercata ovunque, messo annunci promettendo ricompense ma nulla...era una siamesina dolcissima..che tristezza :bigemo_harabe_net-102: ù

ma quando è tornata??!! da pochi giorni? caspita se così è passato un sacco di tempo da quando era scomparsa!!!!

sono contenta ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

si la cercavamo ogni sera ed ogni volta che si usciva ma... non so dove fosse... siccome qui durante il giorno lavorano non so dove rimanesse, forse nascosta in qualche posticino tra i sedili nei tendoni.. boh... so solo che la sera non riuscivo mai a vederla... poi... ieri nel pomeriggio visto che in pausa pranzo di solito non c'è nessuno si è affacciata e si è seduta all'ombra... io ero sul balcone che stendevo e zac, l'ho vista, sono scesa di corsa approfittando che la giorgia dormisse e però poverina è scappata... cosi ieri sera ho messo come sentinella duchessa e luca appostati sul balcone a chimarla a piu non posso, e poi è venuta fuori e miagolando ci ha avvisati che lei era li... cosi luca è sceso e l'ha presa...fortuna che non era in calore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...