Vai al contenuto

Dovrò Portarli Con Me?


Claudietta31

Recommended Posts

e già xkè andando all'uni,non sò se portare con me i miei piccoletti....c'ho pensato e ripensato...e sò ke la, non avrò tempo da dedicare a loro...o per lo meno nn avrò molto tempo...ma il fatto è, ke a casa dove stò tutt'ora mia sorella li fà mangiare troppo, li fà salire dappertutto e non gli riserva molte attenzioni...mia madre uguale qualke coccola li fà mangiare tanto....e basta...mio papà ogni tanto quando và bene gli fiskia come per richiamare la loro attenzione e qualke carezza....e poi finisce tutto li...invece con me e tutta un altra storia....ma quì...a casa loro...come faccio a lasciarli quì???non posso....ma là è ancora peggio sono sdoli tutto il giorno...io sn a lezione e torno la sera...certo non tutti i giorni xò....non sò ke fare....portarli o non portarli? questo è il problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!

Guarda la vita da universitari è veramente dura! Soprattutto se sei studente fuori sede, come mi pare di capire. Ma pensi di vivere sola o di dividere la casa con qualcuno? Perchè in quest'ultimo caso secondo me è meglio non portarli, non tanto per la presenza dei conquilini, quanto per la presenza degli invitati che inevitabilmente tutte le sere (o quasi...) ti ritroverai in casa!!! All'uni è così.... :D

Certo però che se l'alternativa è lasciarli dai tuoi che li filano poco secondo me è meglio che stiano un pò più soli di giorno, ma che poi abbiano te che li spupazzi tutti per tutta la sera.

bacetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine entrambe le situazioni non sono il massmo ma possono andare...quanto ti allontani da casa? torni i week end? la casa la dividi? ci sono alcune cose da sapere prima. Ci sono vet esperti in esotici dove andrai? e dove vivi?

Alla fine pensa che in ogni caso, loro sono due e comunque nel bene e nel male, si fanno compagnia.

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

fin ora sono da sola,xò la casa resta afffittata a +persone...quindi in teoria dovrebbe venire un'altro conquilino ma x adesso sn sola...che poi io non tornerò a casa ogni fine settimana xkè non ho molto tempo...quandi rimmarrò sempre la...ho pensato ke alla fine si faranno compagnia loro..e potranno stare liberi...certo fino ad un certo punto...se no si fanno male...devo pensarci bene....perchè non posso fare vai e viene vai e viene sempre con loro...o meli porto o restano quì...mi fanno pena poveri trasportati sempre non và bene....non andrà bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...