Vai al contenuto

Coniglietto... Alcune Domande...


asi

Recommended Posts

Ciao! vorrei fare alcune domande riguardo alm io coniglietto! ha quasi 4 mesi adesso... e ieri mentre era libero in giardino nel suo recinto si avvicina a me e mi monta la gamba... secondo voi perché ha fatto così?

poi volevo chiedere se va bene la gabbia in legno per lasciarlo sempre di fuori, è il legno e ha il fondo in metallo...

così per darvi un idea ecco qua e qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! vorrei fare alcune domande riguardo alm io coniglietto! ha quasi 4 mesi adesso... e ieri mentre era libero in giardino nel suo recinto si avvicina a me e mi monta la gamba... secondo voi perché ha fatto così?

poi volevo chiedere se va bene la gabbia in legno per lasciarlo sempre di fuori, è il legno e ha il fondo in metallo...

così per darvi un idea ecco qua e qua

Ma hai un giardino? Perchè nel caso puoi costruire un recinto (coperto anche in alto) e lasciare fuori il tuo coniglietto anche senza gabbia.... perchè questa qui mi sembra un po' piccola per lasciarlo chiuso sempre... e poi non entra molta luce essendo tutta di legno....

Per quanto riguarda il cuo comportamento direi che è diventato un signorino... :bigemo_harabe_net-134: probabilmente gli sono già scesi i testicoli: io lo porterei dal vet e penserai alla sterilizzazione... e poi magari ad una compagna... :bigemo_harabe_net-134:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! vorrei fare alcune domande riguardo alm io coniglietto! ha quasi 4 mesi adesso... e ieri mentre era libero in giardino nel suo recinto si avvicina a me e mi monta la gamba... secondo voi perché ha fatto così?

poi volevo chiedere se va bene la gabbia in legno per lasciarlo sempre di fuori, è il legno e ha il fondo in metallo...

così per darvi un idea ecco qua e qua

Ma hai un giardino? Perchè nel caso puoi costruire un recinto (coperto anche in alto) e lasciare fuori il tuo coniglietto anche senza gabbia.... perchè questa qui mi sembra un po' piccola per lasciarlo chiuso sempre... e poi non entra molta luce essendo tutta di legno....

Per quanto riguarda il cuo comportamento direi che è diventato un signorino... :bigemo_harabe_net-134: probabilmente gli sono già scesi i testicoli: io lo porterei dal vet e penserai alla sterilizzazione... e poi magari ad una compagna... :bigemo_harabe_net-134:

:bigemo_harabe_net-146:

non cosi ma era solo per far vedere... pensavo di prendere un recinto da attaccarci ma un posto protetto bene come la gabbia per andarci se piove ecc... cmq dite di castrarlo? è meglio??

non posso fargli un recinto senza una gabbia calda perché qua a volte fa molto freddo... :bigemo_harabe_net-132:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì la gabbia serve, avevo capito che era come quella della foto e mi sembrava troppo chiuso...

Puoi usarne una simile (col fondo coperto cmq da lettiera, secondo me è meglio per i piedoni) dentro il recinto...

Io sono per la sterilizzazione... e visto che hai un giardino che ne pensi di una fidanzatina?? :bigemo_harabe_net-134:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì la gabbia serve, avevo capito che era come quella della foto e mi sembrava troppo chiuso...

Puoi usarne una simile (col fondo coperto cmq da lettiera, secondo me è meglio per i piedoni) dentro il recinto...

Io sono per la sterilizzazione... e visto che hai un giardino che ne pensi di una fidanzatina?? :bigemo_harabe_net-134:

:bigemo_harabe_net-146:

ahh ok... sisi logicamente metto la lettiera :D

io vorrei prendergli una compagna ma mio padre se ne prendo un altro mi castra.... già per questo ci mancava poco.... perché d'inverno devo tirarlo cmq dentro dato che nevica tanto.... :bigemo_harabe_net-132:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei prendergli una compagna ma mio padre se ne prendo un altro mi castra.... già per questo ci mancava poco.... perché d'inverno devo tirarlo cmq dentro dato che nevica tanto.... :bigemo_harabe_net-132:

Eh io col mio fidanzato ho passato mesi a pregarlo per cercare di convincerlo... tieni presente che io oltrettutto vivo in un bilocale... ma quando ho adottatoù Tartufo è stato amore anche da parte sua...

Se cambi idea fammi un fischio, ci sono certe conigliette.. :bigemo_harabe_net-131:

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm....trust,non vorrei essere troppo scortese ma,il forum è fatto proprio per esporre le proprie domande e non mi sembra il caso che una persona(oltretutto daccordo a quanto vedo,solo il padre è il problema)vada a rileggersi dei topic addietro.

inoltre se tutti facessero così perderemmo il "lavoro" ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

UFFA perke intuppate il forum con queste scemenze PERKE TI MONTA SEMPLICE STERILIZZALO E STOP CI SONO 10000 DISCUSSIONI

Senti se non ti va bene non sei obbligato a leggere.... e poi il problema non era solo quello ma era anche della gabbia... quindi non rompere ok? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io preferisco una discussone in più che una in meno! Se ognuno di noi dovesse rileggersi tutte le discussioni vecchie per trovare una risposta alle sue domande invecchieremmo tutti davanti al computer!

Tra l'altro trust, scusami se te lo dico, ma anche i topic che apri tu non sono di certo la scoperta dell'America!

Link al commento
Condividi su altri siti

UFFA perke intuppate il forum con queste scemenze PERKE TI MONTA SEMPLICE STERILIZZALO E STOP CI SONO 10000 DISCUSSIONI

e cmq nn è una cosa bella ne per lui ne per il mio portafoglio quindi è bene pensarci su prima di farlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cerchiamo di mantenere sempre dei toni adatti ad un forum letto da tante persone.

Inoltre per leggere i messaggi vecchi che riguardano un argomento che ci interessa ( cosa sempre molto utile) esiste la funzione cerca.

Non " aprite" altre discussioni in una gia esistente, ma iniziate una nuova discussione.

Per ultimo quando quotate controllate che ci sia prima della frase che volete quotare un solo [ quote] e alla fine un solo [/ quote

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...