Vai al contenuto

Intervento

Nina1982

Recommended Posts

Finalmente ho trovato il vet per Mimma...sembra bravo e gentile...meno male!!Ha detto che ha un ascesso guanciale e che va operata subito...gliel'ho lasciata, la devo prendere tra un paio di ore.Il vet dice che l'anestesia è un pò pericolosa e che la ciccia potrebbe non risvegliarsi....speriamo bene, perchè non è il mio criceto ma già mi sono affezionata e vorrei adottarlo!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

si il vet è stato davvero bravissimo..meno di due ore dopo già la cricia era con tanto di occhietti aperti...!!!Ora ha ripreso il suo bell'aspetto...niente piu carne all'aria!!Ora mi sembra un pò abbattuta...forse è ancora l'anestesia... :bigemo_harabe_net-146:

Per jennifer:il tuo spenky è uguale al mio Romy!!complimenti per il tuo mini zoo...bellissimo che vadano tutti cosi daccordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

In realtà la tua cricia era pimpante con gli occhietti aperti che sgambettava sul tavolo già due minuti dopo che abbiamo staccato l'anestetico...

Complimenti al caratterino e alla tempra della tua cricetina, veramente notevoli!

Non preoccuparti se ti sembra abbattuta, si riprenderà prestissimo!

(Ho gli informatori segreti!!!)

Ciao!

Marco (quello che oggi pomeriggio era dietro al tuo vet... :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene,sono contento che l'intervento sia finito bene,i criceti sono molto forti contro le anestesie,ci vogliono sempre dosi enormi e talvolta possono diventare letali,per questo è meglio fargliene il meno possibile,fortunatamente la tua è uscita benissimo^^

Marco (quello che oggi pomeriggio era dietro al tuo vet... )

wow,mar Kino,sei un assistente veterinario?*_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per nina: sai per caso di che razza è il tuo Romy, perchè io non sò la razza del mio e mi interesserebbe saperla..

grazie mille in anticipo..

jennifer

l'avrei tanto voluto sapere da te!!Cmq non credo siano di razza pura, mi sono informata.Pur essendo nani dovrebbero essere degli incroci..adorabili!!!!!Ma il tuo ha gli occhi rossi?

Marco (quello che oggi pomeriggio era dietro al tuo vet... :P)

caspita ti sei ben mimetizzato!!!Nella sala d'attesa non c'era nessuno...solo io e il vet(bravissimo e bellissimo!!!) ti sarai mica nascosto nella gabbia del pappagallino!!!???Bacioni! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nina, ho un sospetto... Visto che ho letto da un tuo altro messaggio che il tuo vet sta a Napoli, mi viene il dubbio di aver visto un'altra persona con un criceto simile, con la stessa patologia e negli stessi orari. Questo soprattutto visto che io ero a Milano... Sarebbe una coincidenza formidabile, che da sola mitigherebbe la figuraccia che ci ho fatto... :P

Anche perché il "mio" criceto è stato ritirato in sala visita, e non ci sono pappagallini in tutto l'ambulatorio. ;)

@steve: sono uno studente in veterinaria, e sto frequentando un ambulatorio di animali esotici per fare pratica e per la mia tesi... :)

Ciao!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Nina, ho un sospetto... Visto che ho letto da un tuo altro messaggio che il tuo vet sta a Napoli, mi viene il dubbio di aver visto un'altra persona con un criceto simile, con la stessa patologia e negli stessi orari. Questo soprattutto visto che io ero a Milano... Sarebbe una coincidenza formidabile, che da sola mitigherebbe la figuraccia che ci ho fatto... :P

Anche perché il "mio" criceto è stato ritirato in sala visita, e non ci sono pappagallini in tutto l'ambulatorio. ;)

@steve: sono uno studente in veterinaria, e sto frequentando un ambulatorio di animali esotici per fare pratica e per la mia tesi... :)

Ciao!

Marco

wow..che bel lavoro che fai..un pò ti invidio!!!La prossima volta mi rivolgerò direttamente a te...dottore!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la fiducia!!!

Mi fa piacere avere clienti ancora prima di essere laureato... :P

Dai, ancora soli 10 esami e ci sono!!! Massimo un anno... Speriamo, non passa più! ;)

Ciao!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono a gratis, come studente... Due giorni la settimana, dalle 830 alle 1930.

Ci sono una 40ina di esami... non finisce più!!!

Ma ormai l'ho quasi sconfitta! ;)

Ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...