Vai al contenuto

Argh Aiuto

unoqualunque

Recommended Posts

ciao trust, di solito si da il ******* che va messo in siringa senza ago e mandato il bocca delicatamente,chiedi al vet la dose giusta. se nutella ha dolore succede che non mangia!e se non mangia va in blocco gastro intestinale che se non preso in tempo e curato tempestivamente ti uccide il coniglio in un paio di giorni!tra l'altro la terapia per il blocco la devi fare tu a casa, sono delle iniezioni 2 volte al giorno con *******e *******...non è di certo piacevole quindi chiedi subito al vet se puoi darle il ******* per il dolore e poi chiedigli di spiegarti qualcosa sul blocco intestinale sia per imparare tu che per vedere quanto ne sa lui di conigli. ma tu di dove sei?da che vet vai?ma oggi ha mangiato e spallinato?

ciao edith

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... scusate se mi intrometto, ma andateci piano con i consigli a base di farmaci. Solo il vet può fare una cosa del genere, e dopo aver visto e visitato il coniglio.

Trust, fai tante coccole anche da parte mia al tuo coniglietto, vedrai che gli passerà!

Ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia Trust, immagino lo spavento che hai preso, anch'io ho sentito piangere un coniglio e ti stringono davvero il cuore. Però se le stai vicinoe le fai delle belle coccoline vedrai che reagirà al meglio. un bacione a Nutellona!!!...e a te :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sta un pò meglio ma poveretta non può zampottare bene mi sta sempre addosso la seguo sempre non la lascio sola

L'importante è che stia migliorando :bigemo_harabe_net-146: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi spiace!!CAVOLO!! ma da che altezza e' saltata? e' scesa male?? Meno male che almeno spallina e mangia normalmente...noi padroncini di coniglietti andiamo in paranoia se non fanno queste cose...non mi e' mai capitato di essere felice di trovare le cacchine sul letto+ pipi' come da quando ho sibilla!! Tante grosse cacchine= tanta salute :D. Un bacione alla piccina ed 1 coccola anche ate :D:bigemo_harabe_net-146:

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm posso dire che a me l'idea del tuo vet di calmarla con le coccole mi è sembrata un po' una cavolata?!?!

E' come se quando ti devono operare invece di farti l'anestesia ti cantano la ninna nanna...

Scusa eh, ma i conigli hanno una soglia di dolore abbastanza alta, quindi se la piccina piangeva aveva proprio male... cavoli ma come si fa a dirti di non darle l'antidolorifico solo se con le coccole non passa: io gli tirerei una padellata in testa e poi gli chiedo scusa, perchè tanto passa subito...

:bigemo_harabe_net-127::bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente....certo,magari sapendo quanto la coniglia è legata al padrone non è una cattiva idea cercare di starle vicino,sembra una stupidata ma a volte serve,ma è anche vero che il dolore non passa mica,e se piange davvero in quel modo bisogna intervenire,prima che lo faccia il coniglio che per la disperazione e l'agonia potrebbe incominciare a rifiutare il cibo e/o a indebolirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente....certo,magari sapendo quanto la coniglia è legata al padrone non è una cattiva idea cercare di starle vicino,sembra una stupidata ma a volte serve,ma è anche vero che il dolore non passa mica,e se piange davvero in quel modo bisogna intervenire,prima che lo faccia il coniglio che per la disperazione e l'agonia potrebbe incominciare a rifiutare il cibo e/o a indebolirsi.

Sì sì sicuramente serve, però credo che sia abbastanza scontato coccolare tanto un amico malato... da un vet mi aspetto un medicinale per non farla soffrire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...