unoqualunque Inviato Luglio 13, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2006 cavolo ragazzi la cicciottona nutella era salita sulla sedia incerca di coccole io l'accontento poi per scendere cade e sbatte la zampina cosi' ora si è messa a correre come una pazza adesso si è fermata sembra che sta piangendo cosa faccio dove lo trovo il vet adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2006 RAGAZZI AIUTO PIANGE COME UNA PAZZA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 13, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2006 di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perla 6 Inviato Luglio 13, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2006 Di solito i vet hanno un numero di emergenza,prova quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2006 asp ho telefonato al vet a casa mi ha detto di farlo per l'emergenze adesso gliela porto subito vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 13, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2006 speriamo non sia niente di grave. facci sapere quando torni baciottoni e auguroni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perla 6 Inviato Luglio 13, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2006 asp ho telefonato al vet a casa mi ha detto di farlo per l'emergenze adesso gliela porto subito vi farò sapere Aspettiamo notizie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2006 sono appena tornato perfortuna adesso non c'è traffico è il vet non è particolarmente lontano c'è UNA FRATTURA CAVOLO adesso ha la zampina fasciata povera piangeva piangeva dal vet lo tenuta in braccio che pena che mi faceva adesso c'è lo imbraccio lo tranquillizata povera povera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2006 avete consigli piange come una matta il vet ha detto di coccolarla ma che devo fare avete qualcosa di più efficace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nina1982 Inviato Luglio 13, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2006 curiosità:come piange un coniglio?!Non gli ho mai sentito emettere suoni... cmq prova a darle un antinfiammatorio a base di erbe,o qualcosa di buono da mangiucchiare.tipo il suo bocconcino preferito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2006 fa penaaa è più meno cosi' uiiiiiiiiiiiiiiiiiuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuiiiiiiiiiiiiiiiii si sta tranquilizzando non lo mai vista cosi' buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Luglio 13, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2006 Trust!!! Ti avevo risposto sull'altro topic! Comunque... TI dicevo che non so come aiutarti. Potresti provare a farle un pò di camomilla e dargliela al posto dell'acqua. Mi raccomando non dargliela calda! Potrebbe calmarsi un pò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2006 ma se la camomilla fa caca' anke a me come può piacere alla coniglietta comunque può essere che si è addormentata sulle mie gambe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Luglio 14, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 Che la camomilla abbia effetti lassativi mi giunge propria nuova! Evidentemente sei fatto un pò strano.... Poveretta... dalle tante musatine da parte mia.. Notte! Ah... Ma perchè ti fa schifo??? Guarda che se è solo per quello ricordati che il mondo è bello perchè è vario! io per esempio adoro la camomilla!!!! Ari buonanotte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 non è che mi fa andare a caca' mi fa schi** che bella si è addormentata io li sto coccolando la zampina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Luglio 14, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 ciao, controlla se mangia e spallina in questi giorni perchè se ha dolore potrebbe non mangiare e rischiare un blocco intestinale. ma il vet non ti ha dato un antidolorifico?prova a chiedergli se puoi darle del metacam se le fa cosi tanto male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 no il fatto che stia dormendo anke se ha pianto come una pazza dovrebbe essere un buon segno... il problema è toglierla dalle mie gambe....comunque mi ha consigliato che se non è propio una cosa lancinante meglio non imbottirla di robba ma farli sentire il mio affetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 aiuto come faccio a non stressarla svegliandola per togliermela dalle gambe e metterla nel letto ps:dormono con me le due il cavio ancora è timido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Luglio 14, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 prova a fare cosi, la alzi piano piano da un fianco e le infili un asciugamano sotto poi la avvolgi da sopra e infili l'altro lembo dell'asciugamano sotto l'altro lato del pancino, quando è infagottata la prendi piano piano con il braccio nel senso che la fai rotolare sul tuo braccio e nel frattempo ti alzi poi la sposti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 emh come lo prendo l'asciugamano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Luglio 14, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 ma sei solo?!?non c'è nessuno che può aiutarti? oppure usa una maglietta oppure non usare niente e mentre ti alzi piano piano la fai rotolare appena sul tuo braccio e arrivi fino al letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 e se si sveglia e ricomincia questo tormentone?soffro anke io ....ora provo con l'asciugama che mi ha passato mio frate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Luglio 14, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 prova...piano piano d'altronde non puoi fare altrimenti a meno che non decidi di dormire sulla sedia!al massimo la metti sul letto e la coccoli di nuovo fino a farla riaddormentare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 si ci sono riuscito adesso sembra un angioletto ci credete che l'altra la sta sleccotando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Luglio 14, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 come hai fatto alla fine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora