Vai al contenuto

Se L'e Mangiato!


Cinzia80

Recommended Posts

Ragazzi ieri arrivo a casa e Romeo mi viene incontro come al solito appena apro la porta..fin li tutto normale.

Poi faccio 2 passi e comincio a vedere macchioline di sangue sul pavimento, finchè in bagno trovo tutta una pozza, tappetini attorcigliati, sangue e piume sulle piastrelle.

Arrivo in stanzetta e trovo piume, ossa, sangue e un uccellino morto..poverino!!Deve essere entrato dal lucernario del bagno che avevo lasciato aperto.

Che brutta morte deve aver fatto, deve essersi difeso prima di arrendersi.. :bigemo_harabe_net-102:

Il problema?Non ho trovato la testolina..oddio non se la sarà mica mangiata Romeo?!?

Cosa devo fare?Devo portarlo dal veterinario per dirglielo?

Piccolo mostro... :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

uh mamma un altro killer troneggia in questo forum... dopo la mia naturalmente!!!! ahahahah beh che dire...

anche la mia purtroppo va a caccia... e se li mangia poi... comunque io non ho mai portato dal veterinario la gatta per aver mangiato l'uccellino... e sta bene tutt'ora, tu prova a vedere come procede la sua vita nei prossimi giorni... e se vedi che tutto è normale sta tranquilla allora... se vedi invece il gatto stare mogio mogio e in disparte specialmente la sera, allora allarmati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia ha sempre avuto questa tendenza "omicida", ma è il loro istinto naturale...non ci ho potuto fare mai niente, anche perchè ogni volta che riuscivo a strapparle l'uccellino dalla bocca era ormai morto...

Che dispiacere però......

Quoto samantha, neanche io ho mai portato gattina dal Vet. dopo che si è mangiata un uccellino, tienila cmq. sotto controllo...ma vedrai che è tutto a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me succede... ma stranamente i miei gatti mi portano uccellini, topolini e lucertole ancora vivi!!! Non sempre sono riuscita a salvarli, ma spesso si perchè erano perfettamente incolumi!!!

Comunque non preoccuparti, vedrai che non succederà niente ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...