Vai al contenuto

Lettiera


NINA101077

Recommended Posts

so che in giro c'e' già una discussione simile ma non riesco a trovarla.

il mio problema è: quale lettiera è migliore per la salute del nostro coniglio?

allora io ho sempre messo segatura apposta ma a milo si attaccava a tutto il pelo era un disastro,

ho provato con il pellettato di legno ma costa una cifra quello apposta per i conigli.

un'amica di mia mamma mi ha conigliato la sabbietta per i gatti quella che fa le palline con la pipì, il problema è che mi sembra di aver letto da qualche parte che non fa bene alla salute dei nostri amici.

voi che dite? cosa usate? aiuto consigliatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato anche i giornali ma praticamente li mangiava... milo è troppo una peste scatenata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il pellet puoi comprare un sacco da 3,50 circa per 15 kili .

non è pellet apposito per animali,ma pellet da stufe,senza trattamenti chimici e nessuna sostanza tossica(visto che bruciando lo inaliamo),la tenuta dell'umidità è praticamente uguale(forse un po' di più quello apposito)ma visto che costano pochissimo puoi cambiarla molto spesso.

Steve le marche non si possono scrivere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio oggi ne parlavo con mia mamma dei pellet per le stufe...

provero' pure quelli...

ma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! E' bellissimo ritrovarvi dopo tanti giorni!

Grazie Nina per aver aperto questo topic! Mi hai preceduta perchè anch'io ho lo stesso problema! La segatura si attacca al pelo, tra l'altro Ciliegia ha anche il pelo lungo quindi è un vero disastro!

Proverò i pellet da stufa, spero di trovarlo visto che siamo a luglio!

Bacetti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma io sto pellet per stufe non lo trovo!!!!!!!!!!!! dove si compra?! ho provato da ca*****ma e negli ipermercati ma niente! io uso un pellettato naturale che compro in un negozio di prodotti per animali grossista e che pago 3.50 ma per soli 5 kg! non so proprio dove cercarlo...

nina la sabbia per gatti assolutamente non va bene! può far male se ingerita e inoltre le polveri se inalate son nocive... il pellet per stufe mi sembra la soluzione migliore, è economico e molto assorbente pare (se lo trovassi......... :angry: ) qui c'è una tabella con i vari tipi di lettiere ------->> lettiere

e qui c'è la descrizione delle lettiere con tanto di foto! ------>>lettiere 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per Wally uso il tutolo di Mais, anche se costa una fortuna! Ho paura ad usare i pellet perchè non sono sicura che sia del tutto naturale e mi sembra poco invitante per wally posare i piedonzoli su quei cubotti dal momento che ha imparato da poco a sporcare solo in cassetta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...