Vai al contenuto

Vorrei Consigli Da Aury

pachi

Recommended Posts

ciao aury

ricordi la storia dei miei canarini?

praticamente dopo che sono morti i pulli a distanza di una settimana è morto il padre ,e dopo una decina di gg ho comperato un bel maschio bianco dominante nato quest'anno.

ora il maschio canta e credo che dimostri grande interesse per le due canarine separate da lui da un divisorio.

oro parto e i canarini partono con me , ma ci sono probabilità che dopo la muta il maschi possa accoppiarsi con una delle canarine?

che mi consigli?

dato che la mamma si sta già riposando dopo 2 covate un pò sfortunate!!!!!!!!!!!!!!!11

ciao aury ti ring. in anticipo per la risp.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Pachi, non sono molto esperta (sicuramente non come Aury) ma dopo la muta non credo proprio sia il caso di farli covare, se veramente (e credo proprio di sì) vuoi bene alla tua canarina cerca di lasciarla tranquilla visto la fatica che ha sopportato quest'anno...so che sogni una covata positiva ma il tuo desiderio non deve mai andare a discapito del tuo animale, qualunque esso sia. te lo dico con affetto quindi non prendertela ma riflettici. bacioni :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Pachi, non sono molto esperta (sicuramente non come Aury) ma dopo la muta non credo proprio sia il caso di farli covare, se veramente (e credo proprio di sì) vuoi bene alla tua canarina cerca di lasciarla tranquilla visto la fatica che ha sopportato quest'anno...so che sogni una covata positiva ma il tuo desiderio non deve mai andare a discapito del tuo animale, qualunque esso sia. te lo dico con affetto quindi non prendertela ma riflettici. bacioni :bigemo_harabe_net-146:

Quoto quello che ha detto Cinzia, evita di farli accoppiare e covare dopo la muta, rischi di debilitarli eccessivamente. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e ben ritrovat!!!!

da qualche giorno ho messo a disp. dei miei canarini il nido con il relativo materiale per la costruzione!oggi ho notato che nel nido vi erano solo caccoline del maschio visto che è solo lui ad entrarci mntre in un angolino c'era tutto il materiale !!!

che significa tutto questo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...