FunFun Inviato Marzo 9, 2004 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2004 Ciao ragazze , ragazzi e cuccioli in generale! Volevo scrivere due righe su di voi tutti. Bene scrivo come vi parlerei fossimo tutti presenti e in faccia Sono poco più di un mese che sono inscritto in questo forum ed è il primo in cui si scrive di animali e vorrei dirvi siete grandi! E' bellissimo parlare con voi e mi scuso se in taluni casi sparo delle fesserie ma siete talmente coinvolgenti che non mi sò trattenere.... In taluni casi in cui c'erano dei cuccioli e ci sono cuccioli in difficoltà non scrivo nulla perchè mi pare di invadere un terreno non mio ma sappiate che vi pensiamo e siamo rattristati per voi e il vs cucciolo. tanto volevamo dirvi e ora buona notte a tutti. "" D,B&Co Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Marzo 15, 2004 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele Inviato Marzo 17, 2004 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2004 bel discorso.non e che mi puoi aiutare?sem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Marzo 17, 2004 Autore Segnala Share Inviato Marzo 17, 2004 Ciao Daniele in cosa posso aiutarti?Se sarò in grado volentieri.Dimmi. ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 8, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2005 guarda che vado a pescare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Settembre 8, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2005 ma questo daniel prima maniera....CHI E?un alieno venuto da un altra galassia ....tutto carino e cerimonioso.....naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rananera Inviato Settembre 8, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2005 ...fammi capire... sei iscritto da meno di un mese e quindi manco ci conosci... spari fesserie... e spesso non sai cosa dire e quindi non scrivi nulla... ma cribbbio ma allora qui dentro fan moderatore davvero chiunque eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 quando scrisse era il 10 marzo dell'anno scorso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Settembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 io questo tale non lo riconosco sam........brutto schifoso che ne hai fatto di funfun ?risputalo fuori immediatamenteeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 si nemmeno io lo riconosco... credo che se lo sia pappato davvero!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carol Inviato Settembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 secondo me e matto... pero vabbe che nemmeno prima era tanto normale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Settembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 Oddio Daniel!!!! Bella presentazione!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carol Inviato Settembre 10, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2005 ..e oltretutto nella sezione gatti!! ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Settembre 10, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 Sam, ma questa è "perfidia" ))(( ! Il dubbio è: ci piace di più il FunFun attuale, quello che abbiamo sott'occhio ogni giorno in "Quattro chiacchiere tra amici" (e che qualcuno vorrebbe cuocere alla griglia ))(( ?) o il "primo" FunFun, novellino del Forum ? Quasi quasi posto un sondaggio ... ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 Quasi quasi posto un sondaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Settembre 12, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 Ohhhh!!! Ma la piantate? Insomma io sono un buono e tranquillo,prima ci si mette la sardina e mi tira fuori un sondaggio che manco io ricordavo,poi ora la Sammy che mi trova questo istante di tenerezza nei confronti degli utenti di questo forum,guardate che ne trovo pure io!!! Ci sono discussioni aperte da tutti e nn è che fossero tutte spettacolari!!!! Ma un dubbio mi assale,meglio il primo FunFun o il 2°,magari poi faccio la terza versone........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 ... un dubbio mi assale,meglio il primo FunFun o il 2°,magari poi faccio la terza versione........ Ecco, le prime crisi di identità. Stiamo creando un caso di "personalità multipla indotta" (?!? )! Già tenerne a bada uno è problematico, come potremmo gestire un "multi-Fun"? Però, a pensarci bene ... le commensali sono molte, la pietanza una sola ... forse forse torna a nostro vantaggio ))(( ! Pluri-grigliata di multi-Fun ... è un'idea! ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 questo istante di tenerezza nei confronti degli utenti di questo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Settembre 12, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 ridete ridete che tanto tra poco vediamo tutte le discussioni interessanti!!! e.......di tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 uh di mie non ne troverai...ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Settembre 12, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 Con 275 pagine di discussioni posso essere rallentato,ma nn fermato hahhahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora