Vai al contenuto

Quanta Bella Gente!

FunFun

Recommended Posts

|//||//|:D Ciao ragazze , ragazzi e cuccioli in generale!

Volevo scrivere due righe su di voi tutti.

Bene scrivo come vi parlerei fossimo tutti presenti e in faccia :D:D

Sono poco più di un mese che sono inscritto in questo forum ed è il primo in cui si scrive di animali e vorrei dirvi siete grandi!

E' bellissimo parlare con voi e mi scuso se in taluni casi sparo delle fesserie ma siete talmente coinvolgenti che non mi sò trattenere....

In taluni casi in cui c'erano dei cuccioli e ci sono cuccioli in difficoltà non scrivo nulla perchè mi pare di invadere un terreno non mio ma sappiate che vi pensiamo e siamo rattristati per voi e il vs cucciolo.

tanto volevamo dirvi e ora buona notte a tutti.

"^^"

D,B&Co

Link al commento
Condividi su altri siti

Sam, ma questa è "perfidia" ))(( !

Il dubbio è:

ci piace di più il FunFun attuale, quello che abbiamo sott'occhio ogni giorno in "Quattro chiacchiere tra amici" (e che qualcuno *-+-+-* vorrebbe cuocere alla griglia ))(( ?) o il "primo" FunFun, novellino del Forum %[]% ? :wub:

Quasi quasi posto un sondaggio ... ))((

§#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhh!!! Ma la piantate?

Insomma io sono un buono e tranquillo,prima ci si mette la sardina e mi tira fuori un sondaggio che manco io ricordavo,poi ora la Sammy che mi trova questo istante di tenerezza nei confronti degli utenti di questo forum,guardate che ne trovo pure io!!! Ci sono discussioni aperte da tutti e nn è che fossero tutte spettacolari!!!!

Ma un dubbio mi assale,meglio il primo FunFun o il 2°,magari poi faccio la terza versone........

Link al commento
Condividi su altri siti

... un dubbio mi assale,meglio il primo FunFun o il 2°,magari poi faccio la terza versione........

§#§§#§

Ecco, le prime crisi di identità.

Stiamo creando un caso di "personalità multipla indotta" (?!? ??asd?? )!

Già tenerne a bada uno è problematico, come potremmo gestire un "multi-Fun"? *-+-+-*

£@@£

Però, a pensarci bene ... le commensali sono molte, la pietanza una sola ... forse forse torna a nostro vantaggio ))(( !

Pluri-grigliata di multi-Fun ... è un'idea! ))((

§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...