Vai al contenuto

Gechi Comuni


vale-akira

Recommended Posts

Scusate ma qualcuno di voi sa di un notevole incremento demografico dei gechi?

Ultimamente ne sto vedendo davvero troppi,molti di piu degli anni passati....davvero tantissimi!

Succedo solo qui in Liguria o ovunque?A cosa potrebbe essere dovuto il loro aumento,ammesso che sia diffuso e non localizzato solo a Genova!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No pura io sono felice,i gechi sono carini!Mi chiedevo solo da cosa potesse dipendere il loro aumento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che non c'è nulla di strano nel vedere tanti gechi sopratutto nelle località marittime dove le temperature invernali sono più miti.

Poi in questo periodo ci saranno almeno 2-3 deposizioni schiuse per ogni femmina che c'è in circolazione, quindi gli esemplari saranno parecchi, naturalmente l'inverno e la predazione abbasseranno il numero di esemplari.

E' possibile anche che in alcuni luoghi aumenti il numero di esemplari, magari se nelle vicinanze viene lasciato a riposo un campo per cui ci sono più insetti che girano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche da me ce ne sono parecchi ma io li scaccio (non li ammazzo, sia ben chiaro) li faccio uscire dalla porta finestra...

Anche perchè non li conosco, ho la fobia dei morsi e dei pizzicotti ho paura che possano fare qualcosa del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...