Vai al contenuto

La Mia Siberiana è Morta


miluna

Recommended Posts

Ciao Dona,

scusaaaaaaaaaaaaa!!

La mia piccola aveva disturbi intestinali e gastrici del tipo: vomito, inappetenza e profusa diarrea emorragica. Con la laparatomia abbiamo capito che si trattava di linfoma giovanile.

Non sono stata più chiara da subito perchè m'interessa prima di tutto sapere (se è possibile) se in questo forum c'è qualcuno che ha perso un siberiano in tenera età o che conosce qualcuno a cui è successo.

La mia piccola era anche positiva alla FIP (anche se non mostrava sintomi di FIP).

Grazie mille per la pazienza!

PS: visto che sei moderatrice colgo l'occasione per chiederti una cosa: non riesco a inviare messaggi privati nè e-mail ad altri utenti del forum. Sai da cosa può dipendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok, Dona

riguarda ai messaggi privati. Ho letto il regolamento e capito perchè non mi riusciva inviarne.

Avevo fretta solo perchè in un'altra discussione risalente però a gennaio scorso una persona ha inserito un messaggio simile al mio e avrei voluto parlare con lei privatamente.

poco male, porterò pazienza e speranza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace tanto per la tua gattina!

io non ti posso aiutare,ma non ho capito una cosa..tu dici che era malata;non e' morta della sua malattia?

e' questo che non riesci a capire?

il veterinario cosa ha detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mardy,

quello che avevo interesse a capire è se ci sono altri casi di cuccioli di siberiani morti precocemente e con sintomi quali vomito, inappetenza e diarrea emorrogica. Non tanto per capire di più della causa, ma della possibilità che il problema sia in allevamento.

D'altra parte ho letto altri post che mi danno conferma che altre persone come paloalex (che non riesco a contattare perchè non sono abilitata!!! Qualcuno potrebbe farlo per me? Se ha un'email le scrivete di contattarmi? il mio indirizzo è siberian_cat@virgilio.it) hanno perso dei cuccioli di sib.

Vorrei capire se il mio cucciolo provenisse dallo stesso allevamento, perchè ho l'impressione che esista un denominatore comune.

Spero di essere stata più chiara.

Grazie per il tuo interesse!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ti ho capito perfettamente!

pero' non ti posso aiutare comunque..non ne ho mai sentiti casi del genere!

ora provo a contattare paloalex,sperando che sia gia' abilitato anche lui ai mp!!!

ora provo!!

:bigemo_harabe_net-146:

miluna mi spiace...

neppure paloalex e' ancora abilitata!

com vedi siete entrambe new members!!

credo dovrai aspettare l'abilitazione *-+-+-*

intanto prova altre ricerche su internet!

mi spiace,in bocca al lupo :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...