skera Inviato Giugno 23, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2006 Ho preparato una gallery con le foto dei miei due gattini... un grazie a voi per avermi aiutata in un momento critico, ora (a piu' di 2 mesi e mezzo) guardate come sono cresciuti! CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Giugno 23, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2006 sono veramente un amore!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skera Inviato Giugno 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2006 grazie mille, sono la mia vita cmq ho visto il link della tua firma... complimenti anche a kimba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mardy Inviato Giugno 25, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2006 che bellini!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Giugno 26, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2006 sono bellissimi e dolcissimiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nyquist Inviato Settembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2006 Che bei micietti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore77 Inviato Settembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2006 Che spettacolo che sono.... Ma riesci a portarli al guinzaglio?......Sarebbe il mio sogno uscire con la mia al guinzaglio....ma ormai è un pò anzianotta per abituarla.... Cmq. complimente, sono veramente belli e simpatici!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skera Inviato Settembre 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2006 Che spettacolo che sono.... Ma riesci a portarli al guinzaglio?......Sarebbe il mio sogno uscire con la mia al guinzaglio....ma ormai è un pò anzianotta per abituarla.... Cmq. complimente, sono veramente belli e simpatici!!!!! grazie... nel frattempo sono cresciuti ma a giorni mettero' le foto nuove fatte in vacanza! Al guinzaglio li ho abituati sin da piccolissimi e adesso vanno che è una meraviglia Poi li ho portati in vacanza con me dove ho un terreno piuttosto grande ed ero preoccupata perchè potevano tranquillamente scappare, e invece i miei amori sono stati 5 settimane con me senza mai allontanarsi e correvano per il prato giocando ad azuffarsi tutto il giorno! Sono davvero sbalordita di quanto siano buoni questi mici! Prova anche te ogni tanto con il guinzaglio, secondo me ci metti un po' di piu' pero' prima o poi si abitua... e poi vedi che belle passeggiate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore77 Inviato Settembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2006 Prova anche te ogni tanto con il guinzaglio, secondo me ci metti un po' di piu' pero' prima o poi si abitua... e poi vedi che belle passeggiate.. Magari.....ma la mia ha 18 anni, penso che sia troppo chiederle adesso di abituarsi al guinzaglio... E' la volta buona che si fa venire il dono della parola per mandarmi al quel paese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Settembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2006 Ciao a tutti, sono Mistery, stavo facendo un giro nel sito,quando sono arrivata qui ho pensato: QUI c'è proprio quello che fa per me e mi sono registrata. Scusate la divagazione.... Ho visto i micetti sono veramente bellissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skera Inviato Settembre 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2006 Grazie davvero Mistery!!! fiore77: se ha 18 anni credo che tu abbia proprio ragione... le darebbe solo fastidio il guinzaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta Inviato Settembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 complimenti, sono davvero bellissimi, un amore! chi è coca e chi è rum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Settembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 Hai dei gattini veramente belli i nomi sono originali simpatici non avevo mai visto dei gattini al guinzaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skera Inviato Settembre 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 Grazie )) coca è la micia grigia e rum e quello tutto nero!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 che meraviglia... ed anche i nomi sono molto originali. complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skera Inviato Aprile 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 ho aggiornato la gallery visto che la famiglia si è espansa e sono 5 !!! che belli i nuovi arrivati (per chi non li avesse ancora visti) ECCO LE FOTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Aprile 2, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 Sono bellissimi e tenerissimi!! Tante carezzine da parte mia, ma tante tante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 2, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 Ma che cariniiiii..oh dio morirò di iper-tenerezza acuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora