webchicca Inviato Giugno 22, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2006 Ciao vorrei oprendere una coppia di inseparabili, sono carini quelli di fisher e quelli dalla faccia rossa, però mi hanno proposto gli inseparabili mascherati. Tra tutte le varie specie che ci sono di inseparabili, qule mi consigliate?Che differenze caratteriali hanno? Io ho una coppia di cocorite, anche se li metto in gabbie diverse posso farli giocare insieme qualche volta, o creano problemi? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 22, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2006 Ciao, per iniziare ti consiglierei una coppia di roseicollis, i più docili e confidenti con l'uomo: http://www.animalinelmondo.com/animali/vedi.php?NewsId=738 Assolutamente da non mettere nella stessa gabbia con le cocorite, visto che gli inseparabili sono più aggressivi rispetto agli ondulati. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webchicca Inviato Giugno 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2006 non voglio metterli nella stessa gabbia, magari quando fanno il loro abituale giro fuori dalla gabbia se si possono incontrare..... Gli inseparabili dovrebbe darmeli un privato, che ha da cedere quelli mascherati, anche se io non li trovo tanto belli, però almeno sò che sono in salute, che carattere hanno? Che prezzo hanno gli inseparabili sul mercato? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 22, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2006 Gli inseparabili mascherati in genere sono più timidi rispetto agli altri inseparabili...ma ogni singolo pappagallo ha un proprio carattere. Il prezzo degli inseparabili varia dai 40 euro ai 100 euro in genere, dipende se sono stati allevati a mano e dalla specie. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurodi Inviato Giugno 23, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2006 i prezzi partono dai 30 40 euro fino a cento dipende dalla mutazione se particolare oppure come detto in precedenza allevato allo stecco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora