Vai al contenuto

Ansia Da Vacanze..........


gattapatty

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi sono appena registrata e volevo chiedervi un consiglio.... Ho un meraviglioso gattino di una decina di mesi ( William) è il mio primo gatto, lo adoro ma forse sono un pò troppo apprensiva con lui....

La domanda che vorrei farvi è la seguente: si avvicina Agosto ed io sono solita passare una ventina di giorni fuori in questo periodo... il mio William rimarrebbe con i miei genitori (vivo con loro) che gli vogliono molto bene ( a dire il vero lui stravede per mia madre...molto più che per me!) e che sono sicura che lo terranno benissimo. L'unico "problema" è che a giorni alterni i miei si assenteranno ( andranno via la mattina e torneranno la sera).... secondo voi il gattino soffrirà a stare solo? Oppure sono io che sono paranoica? Vi ringrazio tanto se vorrete darmi qualche consiglio, ci penso ogni giorno!!! Grazie a tutti! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda....io penso di essere l'ansia fatta a persona quando si tratta del mio amore (una gattina di 18 anni che adoro letteralmente, è quella nel mio avatar) però ormai dopo tanti anni ho capito che i gatti sono molto autonomi e ne risentono pochissimo...ovviamente non vanno lasciati soli per lunghi periodi, ma il lasso di tempo dalla mattina alla sera non gli darà nessun problema.

credo che la stragrande maggioranza di gatti stia da solo in quel tempo perchè o si è a lavorare o si è a scuola...

Quindi non preoccuparti stai tranquilla che starà benissimo, poi ci sono i tuoi che non gli faranno mancare nulla....tu nel frattempo....goditi le vacanze (Beata te!!!!!)

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!!!!

Non sapete quanto mi sento meglio.... inoltre ho notato che il mio amore effettivamente non è più così attivo durante il giorno... dorme la maggior parte del tempo! Grazie davvero per i vostri consigli, partirò più tranquilla. :bigemo_harabe_net-146: Baci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho più o meno lo stesso problema....il fatto è che a casa rimarrà solo mio fratello, che lavora dalla mattina alla sera e quindi i miei 2 mici rimarranno quasi sempre soli...poi ho notato che loro cercano proprio la compagnia, non perchè hanno fame o altro, ma proprio perchè non gli piace stare soli...per esempio io adesso sono qui in camera mia e jack ogni tanto viene qui per una carezza e si ferma vicino a me!! a me dispiacerebbe tanto lasciarli per tre settimane così da soli...

poi li vorrei portare con me anche perchè così cambiano posto e diciamo fanno vacanza anche loro!!! e respirano anche l'aria di mare! quando andavo al mare qui vicino casa per tutto il mese di luglio vedevo che Jack quando lo lasciavamo esplorare la nuova casa era proprio felice!! poi andava il balcone e correva!! insomma era felice di cambiare posto!! almeno così mi sembrava!!

voi cosa dite che dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sicuri,eh? Qui ormai si tratta di giorni.... Speriamo bene! Non è che alla fina passerò la vacanza a pensare a lui? :bigemo_harabe_net-134: Baci!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero! Baci e buone vacanze anche a te! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero! Baci e buone vacanze anche a te! :bigemo_harabe_net-146:

Se vai al mare....fai un bagno anche per meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

Divertiti e stai tranquilla...sicuramente ci penserai... anche io quando sono lontano da casa penso sempre a come sta o a cosa stia facendo la mia gattina....ma questo è giusto e normale perchè gli vuoi bene!

Vedrai che quando torni sarà bellisimo rivederlo...ma per il momento pensa alle vacanze!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche a te Fiore77 (la mia stessa annata tra l'altro...) cercherò di godermela...per quanto riguarda il bagno...me ne farò anche due per te!!!Baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono ritornata e il mio William sta benissimo.... Grazie ancora di tutto! baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fiore!!!!!!

Ne ho fatti diversi di bagni per te...e che bagni!!!! Sono stata in Sicilia in posti meravigliosi.... adesso si ricomincia, menomale che c'è il mio William che mi rallegra. Un bacio! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...