Vai al contenuto

Chi Sarà Che Fa Pipì Sul Divano?


blumirtillo

Recommended Posts

Ciao a tutti, rieccomi sul forum dopo una lunga assenza.

E dopo aver letto un po' di interessanti discussioni sono a porvi un nuovo quesito.

Un mesetto fa Cassandra era in pieno calore e una mattina ha deciso di fare pipì sul divano, ovviamente bagnando il copridivano, i cuscini e la tela sotto. Il giorno successivo scopro che Tito (quasi 4 mesi), forse attirato dall'odore, fa pipì nello stesso punto.

Pensando fosse colpa del calore non ci ho dato troppo peso. Ho lavato tutto e fatto sterilizzare Cassandra.

Tutto filava liscio. L'altro giorno io e Filippo ci siamo alzati e, sorpresi, abbiamo trovato due pipì sul divano.

Non sembrava essere stata Cassandra (non aveva il suo atteggiamento colpevole da marachella) ma non posso nemmeno dire che sia stato certamente Tito (lui non assume mai atteggiamento colpevole).

Allora mi sono posta il dubbio, lei è sterilizzata, lui è veramente troppo piccolo perchè sia estro (anche perchè non ha altri sintomi). Perchè? Perchè hanno sporcato di nuovo il divano? Che, nonostantei lavaggi, abbiano sentito l'odore? E perchè non usare la cassetta?

Vi dico che le abitudini, nostre e dei mici, non sono cambiate in questo periodo. La cassetta è al solito posto, vengono coccolati entrambi in egual misura, mangiano ai soliti orari.

Proprio non mi spiego questa cosa e ho anche paura che lo facciano di nuovo.

Potete aiutarmi in qualche modo?

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...