Ospite Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 Aiutatemi vi prego......!!!! L'altro giorno nella gabbia dove tengo 12 DM una coppia ha fatto tre uova e una si è schiusa ... il pullo dopo poche ore è stato buttato nella mangiatoia ... l'ho rimesso nel nido e la madare l'ha preso e ributtato nell'altra magiatoia... la sera l'ho trovato morto... poi Sabato sono nati anche il 2° ed il 3° pullo... fino a ieri sera tutto bene.. (almeno sembrava) ... poi questa mattina l'ho trovati in fondo alla gabbia... Uno era moprto l'altro ancora vivo... Allora ho preso la coppia di DM con il pullino li ho separati dal gruppo ed ho aspettato un pò... ma la madre dopo pochi minuti è andata nel nido e la ributtato via... (ho provato anche con un'altra coppia ma stessa storia)... Infatti ho notato che il piccolo, come anche quello morto venerdì, aveva delle ferite con piccola amputazione alle estremità degli arti della parte destra (quindi aletta e zampetta).... adesso ho deciso di allevarli io..è l'unico modo rimastp per farlo sopravvivere... Vi prego aiutatemi ... non so come si fa ....per adesso gli ho dato un pò di quei pastoni da allevamtno da stecco (diluito con acqua) con lo stecchino ... Vi scongiuro aiutatelo !!! faby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerys Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 poverino!Mi spiace,ma io nn ho mai avuto questi problemi cn gli uccelli! Buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 Compra un passero del giappone, sono delle ottime balie per i pulli di estrildidi. Non far più riprodurre quella coppia di diamantini. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora