Mave89 Inviato Giugno 18, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 mi hanno regalato 4 tritoni: sono neri con il ventre rosso.... cosa sono, potete dirmi qualcosa? come faccio a distinguere i maschi dalle femmine???? ris in tanti Mave89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerys Inviato Giugno 18, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 mi potresti far vedere una foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chevybo@s Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 saranno cynops pyrrogaster in internet trovi tutto quello che vuoi non ho visto la foto però non prenderlo per oro colato prima confronta la specie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mave89 Inviato Giugno 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 20, 2006 grazie mille, sono proprio quelli.....tritoni del giappone..... ora che so il nome ho trovato materiale sufficiente per rispondere a tt le mie domande.... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora