Vai al contenuto

La Colazione Di Wally


topo

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei chiedervi se secondo voi è possibile che il mio Wallino assaggi i petali dei fiori d'arancio che la mattina uso per fare una tisanella buonissima?!?!

Il mannaro, infatti come mi vede seduta sul divano mi assale cercando di inficcarsi dentro la tazza fumante, poco importa se gli metto delle verdurine nella sua ciotola che solo per la colazione viene spostata in sala, almeno mangiamo assieme; lui la finisce in fretta, o peggio la ignora perchè vuole la mia colazione!!!

Cosa devo fare? gli faccio assaggiare i petali essiccati? Gli permetto di assaggiare un poco di tisana fredda e senza zucchero? Consigliatemi voi!!! Buona giornata. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Non sono molto sicura però penso che i fiori seccati non gli facciano male. Te lo dico perchè ogni tanto compro un tipo di fieno nel quale sono presenti dei fiori secchi di vari tipi, anche se la mia Ciliegia non è che li gradisce tanto... Però se a Wally piacciono non credo gli facciano male. Per la tisana non saprei proprio... Magari m'informerei meglio se fossi in te prima di dargliela perchè le tisane hanno molti poteri benefici per noi umani, ma non so se ad esserini piccoli come loro possono causare qualche effetto collaterale!

Un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gig liola

effettivamente pensavo anch'io di provare con i petali dei fiori d'arancio essiccati, magari solo con uno giusto come contentino. Chiederò sicuramente al veterinario dopo il 27, quando andrò a Genova, perchè tu non ci crederai, ma dove abito io non ci sono veterinari specializzati in esotici, così devo arrivare fino a Genova per fare vedere il mio Wallyno! Ma per il Mannar coniglio questo e altro :bigemo_harabe_net-146:

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho deciso di andare a Genova, perchè il mio Vet. non mi dà garanzie, perciò prenderò la macchina e il mio patatino e andremo là. Spero solo che non sia troppo stressante per Wally. Penso che andrò dopo il 27 perchè prima sono impegnatissima con un esame (a 37 anni ho ripreso l'università...da matti), allora dobbiamo studiare, infatti Wally quando mi vede seduta al tavolo si sdraia tra i miei piedi e non si muove se non per andare a fare la pipì, a volte in cassetta e a volte aimè ancora fuori :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...