Vai al contenuto

Cerco Un Consiglio


Alisya

Recommended Posts

Ciao ragazzi!!

Ho dei gatti nella mia colonia felina, ho notato che ci sono 2 micetti di appena 2 mesi e sono scheletrici

mangiano sempre ma non crescono!!

Hanno anche le secrezioni agli occhi :bigemo_harabe_net-102:

Il problema è che non so come prenderli perchè hanno paura e io più di loro perchè non voglio che muoinano!!

Vi prego mi sapete dire di che si tratta?? Sono preoccupatissima :bigemo_harabe_net-102:

Mi consigliate un medicinale tipo che si assume con la siringa e mi dite anche il prezzo?

Gentilmente fatemi sapere :bigemo_harabe_net-104:

Grazie e un salutone a tutti!

:bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente devono essere sverminati ed hanno anche bisogno di una cura per gli occhi. Se non conosci nessun prodotto dimmi a che indirizzo di posta posso risponderti: di mando il nome di un po' di farmaci che sono maneggevoli con gatti selvatici, veramente difficili da tratare, e poi magari tu ti consigli con un veterinario.

Ciao,

Angelina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Si si....veterinario subito!

P.S. Quanto condivido le bellissime frasi che hai inserito... Baci! :bigemo_harabe_net-146:

Ciao!

Si si....veterinario subito!

P.S. Quanto condivido le bellissime frasi che hai inserito... Baci! :bigemo_harabe_net-146:

Scusate la ripetizione....non sono molto esperta..... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai da mangiare ai micetti e alla mamma insieme.

Mentre sono distratti cerca di afferrarli e metterli in gabbia.Cosi' li puoi portare dal veterinario.

Se hanno gli occhi con una infezione rischiano di diventare ciechi se non riesci a pulirli e a disinfettarli.

Io ho fatto cosi' con due micetti in campagna. Uno era praticamente cieco. Gli ho aperto gli occhi con un batuffolo di cotone bagnato di camomilla..per il momento gli occhi si sono salvati ed aperti.E vedeva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...