Alisya Inviato Giugno 10, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2006 Ciao ragazzi!! Ho dei gatti nella mia colonia felina, ho notato che ci sono 2 micetti di appena 2 mesi e sono scheletrici mangiano sempre ma non crescono!! Hanno anche le secrezioni agli occhi Il problema è che non so come prenderli perchè hanno paura e io più di loro perchè non voglio che muoinano!! Vi prego mi sapete dire di che si tratta?? Sono preoccupatissima Mi consigliate un medicinale tipo che si assume con la siringa e mi dite anche il prezzo? Gentilmente fatemi sapere Grazie e un salutone a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelina Inviato Giugno 10, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2006 Probabilmente devono essere sverminati ed hanno anche bisogno di una cura per gli occhi. Se non conosci nessun prodotto dimmi a che indirizzo di posta posso risponderti: di mando il nome di un po' di farmaci che sono maneggevoli con gatti selvatici, veramente difficili da tratare, e poi magari tu ti consigli con un veterinario. Ciao, Angelina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Giugno 15, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2006 quoto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mardy Inviato Giugno 20, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2006 quoto! anche io!! rivolgiti al veterinario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore77 Inviato Giugno 21, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2006 Concordo anch'io...veterinario. Sicuramente come dice angelina sono da sverminare e dovranno fare una cura agli occhi, nulla di grave credo, ma è importante che sia il vet a decidere quali cure somministrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 27, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2006 Ciao! Si si....veterinario subito! P.S. Quanto condivido le bellissime frasi che hai inserito... Baci! Ciao! Si si....veterinario subito! P.S. Quanto condivido le bellissime frasi che hai inserito... Baci! Scusate la ripetizione....non sono molto esperta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Luglio 17, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2006 dai da mangiare ai micetti e alla mamma insieme. Mentre sono distratti cerca di afferrarli e metterli in gabbia.Cosi' li puoi portare dal veterinario. Se hanno gli occhi con una infezione rischiano di diventare ciechi se non riesci a pulirli e a disinfettarli. Io ho fatto cosi' con due micetti in campagna. Uno era praticamente cieco. Gli ho aperto gli occhi con un batuffolo di cotone bagnato di camomilla..per il momento gli occhi si sono salvati ed aperti.E vedeva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora