Vai al contenuto

Impasta E Succhia?


lellalillo

Recommended Posts

no è normale anche la mia lo faceva... povera... pensa di succhiare la tettina della mamma, è un comportamento che le è rimasto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fanno quasi tutti i gattini, potresti risolvere dandogli un peluche più o meno della sua grandezza ( anche un pò più grande ) tutto suo....con la mia aveva funzionato!!!

La mia ti lavava anche i capelli mentre dormivi, ti si piazzava in testa e leccava e impastava per ore....non ti dico il dolore!!!

( questo, però, ogni tanto lo fa anche adesso che è più grande)

Link al commento
Condividi su altri siti

è normalissimo, la mia ha quasi un anno ma almeno una ciucciatina e impastatina al giorno se la fa ehehehe

beata teeeee solo una???

la mia appena sente odore di capelli mi si avvinghia addosso,mi salta in testa(con mio SOMMO PIACERE :bigemo_harabe_net-127: ) e me li ciuccia tuttttiiiii!!!

e' da un anno che non faccio altro che lavarmi i capelli(che sono pure lunghi)

:bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia invece assume l'atteggiamento contrario! cioè è lei che si crede la mia mamma :o

quando viene a dormire con me inizia a slinguazzarmi tutta, dai capelli alla faccia alle mani, come fanno con i cuccioli per pulirli, e vi assicuro che la lingua ruvida di un gatto sul viso non è molto piacevole ^_^ però è così dolce che non trovo il coraggio di scansarla, e in fondo è un ottimo esfoliante! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio gatto invece è uno schizzinoso...

si mette a impastare e slinguazzare solo i maglioni e le maglie più carine che ho!

arriva di notte e si piazza sopra la poltrona in camera, attacca a far le fusa e parte con l'impastaggio...non vi dico quanti fili tirati e magliette bucherellate...

oppure l'altra sua passione sono le mie calze e soprattutto quando sto per uscire e sono l'unico paio ancora integro che ho in casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia micia + vecchia impasta e fa le fusa....l'altra che ha un'anno....fa solo le fusa!!!

non l'ho mai vista impastare neanche una volta!lei è cresciuta con la sua mamma fino a 2mesi, quindi quell'atteggiamento deve averlo imparatoxforza!come mai secondo voi non lo fa? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...