Vai al contenuto

Aiuto!

lellalillo
 Share

Recommended Posts

Ciao amici, sono nuova di questo forum e avrei mille domande da fare! Io ho due stupendi mici, lella di quattro mesi e lillo di poco più di un mese!! lella è già a posto con visite e vaccini lillo invece non è ancora stato visto dal veterinario perchè dice che è ancora piccolo e una visita non servirbbe a nulla, quindi con un pò di fai da te gli ho dato la pasta contro vermi ma ha il nasino chiuso fa rumore nel respirare, sosa ne pensate? Lella invece è molto birichina, lei corre sempre fa agguati, salta su e giù per i divni ma quando è in totale relax impasta impasta e succhia i nostri vestiti fino a inzupparli, che consigli mi date?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici, sono nuova di questo forum e avrei mille domande da fare! Io ho due stupendi mici, lella di quattro mesi e lillo di poco più di un mese!! lella è già a posto con visite e vaccini lillo invece non è ancora stato visto dal veterinario perchè dice che è ancora piccolo e una visita non servirbbe a nulla, quindi con un pò di fai da te gli ho dato la pasta contro vermi ma ha il nasino chiuso fa rumore nel respirare, sosa ne pensate? Lella invece è molto birichina, lei corre sempre fa agguati, salta su e giù per i divni ma quando è in totale relax impasta impasta e succhia i nostri vestiti fino a inzupparli, che consigli mi date?

???

un consiglio x il piccolo?

cambia veterinario-

anche se non lo visita potrebbe darti qualche prodotto x il nasino, o almeno qualche consiglio, no?

E l'impastare di Lella non è altro che nostalgia del latte materno-

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non capisco è il succhiare.. lascia delle vere e proprie pozze d'acqua? sbaglio a rimproverarl?

Impasta e succhia in sequenza oppure sono 2 attività diverse?

Un pò rimproverarli non è sbagliato, anche se i gatti non sono cani (e fanno sempre quello che vogliono)-

Comunque credo che tu possa già(dopo averlo sverminato ben bene) fare i vaccini al gattino, se non subitissimo, nelle prossime 2 settimane-

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che l'impastare e' normale se il gattino e' molto piccolo..in genere fino a un anno lo fanno come per sostituirsi alle tettine della mamma,gia' c'e' un altro topic su questo argomento..

piu' che altro dovresti stare attenta a non farli stare troppo a contatto i due mici se uno non e' vaccinato!

in piu' questo affare del nasino non mi piace molto..

perche' il veterinario non lo vuole visitare??

io andrei da un altro dottore,non si puo' non visitare un cucciolo perche' troppo piccolo,non sembra una persona seria e competente...

occhio mi raccomando soprattutto all'altro gatto!cerca di non farli stare troppo a contatto anche con le salive,mi raccomando..e cambia medico!!! :bigemo_harabe_net-117:

:bigemo_harabe_net-146:

Quello che non capisco è il succhiare.. lascia delle vere e proprie pozze d'acqua? sbaglio a rimproverarl?

Impasta e succhia in sequenza oppure sono 2 attività diverse?

Un pò rimproverarli non è sbagliato, anche se i gatti non sono cani (e fanno sempre quello che vogliono)-

Comunque credo che tu possa già(dopo averlo sverminato ben bene) fare i vaccini al gattino, se non subitissimo, nelle prossime 2 settimane-

io credo sia assolutamente sbagliato rimproverarli!!

Link al commento
Condividi su altri siti