pachi Inviato Giugno 9, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2006 aury sono passati 8 giorni dal primo uovo . posso procedere con la spertatura che mi consigli? proprio oggi gli ho fatto fare il bagnette e credo che tutto proceda per bene . aspetto fino a domenica oppure no ??????????? aspetto una tua risposta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 9, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2006 Sì, fai pure la speratura... ;) ps: continua a scrivere in questa discussione senza aprire un nuovo topic! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi Inviato Giugno 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 9, 2006 grazie pure x la risposta cmq ti farò sapere come è andata la 2° covata a presto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi Inviato Giugno 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 aury qui ad altamura la temperature questi giorni non è molto alta poichè portatriche di pioggia credo che tra qualche giorno le mie uova inizieranno a schiudersi che mi consigli pastone bianco o giallo!!!!!!!! grazie in anticipo per la risposta p.s. hanno fatto il primo uovo il 2 giugno fino al terzo il 4 giugo, secondo te quando nasceranno?^???? secondo me mercoledì . saresti cosi gentile da dare la tua opinione circa la schiusa dei mie ovetti!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 12, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 Consiglio il pastone bianco, io uso quello bianco morbido. Tra qualche giorno dovrebbero iniziar a schiudersi le prime uova. ;))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi Inviato Giugno 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 grazie aury proprio oggi ho effettuato la speratura e ho visto che a due l'embrione e già abbastanza sviluppato mentre uno è vuoto . secondo te tra quanti giorni si schiuderanno????????? lo voglio sapere di preciso!!!!! ti prego ,sapendo che il primo uovo lo ha fatto il 2 giugno cia grazie in anticipo x la tua risposta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 12, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 lo voglio sapere di preciso!!!!! Se avessi questa capacità a quest'ora sarei alle Barbados a farmi sventagliare da chi dico io ....purtroppo posso solo dire che secondo me potrebbero schiudersi tra qualche giorno, se l'umidità e i tempi di incubazione sono stati corretti. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora